ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se su 1 marin larkspur si possono cambiare le ruote? se si qualcuno sapreppe consigliarmi quale tpo posso montare?
grazie mille
grazie mille
Sarebbe questa: http://www.bicycledoctor.co.uk/p_marinlarkspur.html ????
Certo che si possono cambiare le ruote, ci mancherebbe, se magari ci dici che diametro hanno (26" o 28" o che altro) e quanti pignoni ha la ruota libera qualcuno ti saprà consigliare sicuramente.
Bellissima questa marin!!!!!
La mia "prima bici seria" è stata una Marin che uso tuttoggi con grande soddisfazione su tutti i terreni!!!
In giro trovi copertoni da 28 anche da 1.80, non ricordo dove ma qualche tempo fa ne ho visti (forse al deca di padova...)....
Un paio di copertoni più larghi e tassellati ti daranno un sicuro vantaggio in fuoristrada ma ricordati sempre che la tua bici non è una mtb quindi cerca sempre di non strafare soprattutto nelle discese sconnesse.
Cerca insomma di non affrontare sentieri troppo impervi e se ti capita di affrontarne scendi piano senza fretta e senza rischi!!!
putroppo conosco i miei limiti... ho pure trovato uno in zona da me che mi può sostituire i copertoni con quelli appunto più adatti... grazie mille per i preziosi consigli!!!
Bene!!!!!
Facci sapere come ti trovi con i nuovi copertoni allora!!!!!!
BENE!!! finalmente è tornata a casa la mia scassona....
già rodata nei dintorni...niente di che il solito giretto domenicale molto tranquillo...addirrittura pre pranzo ..domenicale
devo dire che me li aspettavo un pò più ....tassellatti ...comunque vanno che è una meraviglia anche in strada è andata meglio addirittura di prima quando c'erano praticamente quelli da corsa!!!
insomma ora bisogna solo uscire dal LETARGO!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?