1 consiglio

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
indovinato è proprio questa....
xo' mi devo prima documentare per il resto dei dettagli che mi hai chiesto perchè sono un mezzo disastro con i numeri!!!
grazie mille x la rix
Sarebbe questa: http://www.bicycledoctor.co.uk/p_marinlarkspur.html ????

Certo che si possono cambiare le ruote, ci mancherebbe, se magari ci dici che diametro hanno (26" o 28" o che altro) e quanti pignoni ha la ruota libera qualcuno ti saprà consigliare sicuramente.

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
tornando alla questione pneumatici da cambiare..... quelli attuali sono con battistarda liscio e sezione piuttosto stretta che per l'asfalto è ottimo ma in altre circostanze rischio di volare via.....i cerchi sono da 28....

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ti consiglio di guardare la gamma Marathon della Schwalbe, adoro questa marca e non ne posso più fare a meno.
Ci sono 2 modelli ottimi sper strada ma con un grip eccellenta anche per uno sterrato leggero....
le Marathon XR 28 X 1.40 - 1.60 o 2.00
e le Marathon Cross 28 X 1.50

Se vuoi caratteristiche e dimensioni puo scaricare il catalogo, andando sul sito SCHWALBE sezione COMPANY ----> Catalogue

C

ciarlyy

Ospite
Bellissima questa marin!!!!!

La mia "prima bici seria" è stata una Marin che uso tuttoggi con grande soddisfazione su tutti i terreni!!!
In giro trovi copertoni da 28 anche da 1.80, non ricordo dove ma qualche tempo fa ne ho visti (forse al deca di padova...)....

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
anche io mi trovo da dio anche se ormai è vecchietta devo dire che sono andata praticamente ovunque (in strada) e non mi ha mai deluso...ora vedremo come si comporterà con le modifiche.... spero solo di non rappresentare l'ostacolo da aspettare...in fondo alla fila:hahaha:
altrimenti mi sa proprio che dovrò proprio tradirla per un'altra!!!:-((
Bellissima questa marin!!!!!

La mia "prima bici seria" è stata una Marin che uso tuttoggi con grande soddisfazione su tutti i terreni!!!
In giro trovi copertoni da 28 anche da 1.80, non ricordo dove ma qualche tempo fa ne ho visti (forse al deca di padova...)....

C

ciarlyy

Ospite
Un paio di copertoni più larghi e tassellati ti daranno un sicuro vantaggio in fuoristrada ma ricordati sempre che la tua bici non è una mtb quindi cerca sempre di non strafare soprattutto nelle discese sconnesse.
Cerca insomma di non affrontare sentieri troppo impervi e se ti capita di affrontarne scendi piano senza fretta e senza rischi!!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
putroppo conosco i miei limiti... ho pure trovato uno in zona da me che mi può sostituire i copertoni con quelli appunto più adatti... grazie mille per i preziosi consigli!!!
Un paio di copertoni più larghi e tassellati ti daranno un sicuro vantaggio in fuoristrada ma ricordati sempre che la tua bici non è una mtb quindi cerca sempre di non strafare soprattutto nelle discese sconnesse.
Cerca insomma di non affrontare sentieri troppo impervi e se ti capita di affrontarne scendi piano senza fretta e senza rischi!!!

C

ciarlyy

Ospite
putroppo conosco i miei limiti... ho pure trovato uno in zona da me che mi può sostituire i copertoni con quelli appunto più adatti... grazie mille per i preziosi consigli!!!

Bene!!!!!
Facci sapere come ti trovi con i nuovi copertoni allora!!!!!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
BENE!!! finalmente è tornata a casa la mia scassona....
già rodata nei dintorni...niente di che il solito giretto domenicale molto tranquillo...addirrittura pre pranzo ..domenicale
devo dire che me li aspettavo un pò più ....tassellatti ...comunque vanno che è una meraviglia anche in strada è andata meglio addirittura di prima quando c'erano praticamente quelli da corsa!!!
insomma ora bisogna solo uscire dal LETARGO!!!
Bene!!!!!
Facci sapere come ti trovi con i nuovi copertoni allora!!!!!!

mbmtb

Biker extra
BENE!!! finalmente è tornata a casa la mia scassona....
già rodata nei dintorni...niente di che il solito giretto domenicale molto tranquillo...addirrittura pre pranzo ..domenicale
devo dire che me li aspettavo un pò più ....tassellatti ...comunque vanno che è una meraviglia anche in strada è andata meglio addirittura di prima quando c'erano praticamente quelli da corsa!!!
insomma ora bisogna solo uscire dal LETARGO!!!

Bene quando uscirai dal"letargo" se vedi che ti piace uscire e ti diverti ti conviene prendere una MTB cosi ti divertirai sicuramente di +
Ciao e buone pedalate:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo