• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

1.000.000

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.250
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MTB-Forum milionario!

Un milione! È il numero di messaggi che oggi, venerdì 8 dicembre 2006, il forum raggiungerà.
La cifra non è esatta, dato che nei primi due anni e mezzo di phpbb (il vecchio software) i messaggi delle sezioni regionali e del bar venivano eliminati automaticamente dopo un certo periodo di tempo. Questo è, per l'esattezza, il 1.016.834 messaggio, quindi non c'é sta grande differenza.

Un milioni di messaggi, quanti zillioni di lettere?

M

Marco il Pazzo

Ospite
mazza.....mi sento onorato (nel mio piccolo) di aver contribuito...

M

Marco il Pazzo

Ospite
azz....zitto che magari al Diretur vengono strane idee....

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito

Complimenti a Te e ............... a Noi.

Complimenti a Tutti.

Mandi

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Se sommiamo i post dei primi 30 forumendoli per messaggi fatti, otteniamo
199.000 messaggi, ho preso i primi 30 perchè sono quelli che vengono fuori
nella prima pagina, che sono l'equivalente del 20% dei messaggi postati dal
0,2% dei partecipanti. Io sono nei primi 30 e quindi parlo anche di me, le cose
sono tre, o noi siamo logorroici, o l'altro 99,8% è molto timido, oppure c'è
qualche cosa che forse non funziona come si deve.
... o forse è un misto delle tre cose ...

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ti propongo una mia statistica del menga (chi ce l'ha nel c.... se lo tenga) e una considerazione finale.
partendo dal presupposto (discutibile) che chi, registratosi prima degli ultimi sei mesi (questo per escludere gli utenti registrati da poco che ovviamente avranno postato un num basso di mess) abbia postato solamente 10 messaggi sia un'utente "timido", allora dall'apertura del forum fino al 1/6/2006 si sono registrati 6850 ..."timidi" che hanno scritto al max 10 posts. rimane cmq discutibile il periodo (6mesi) e il numero di messaggi max postati nell'arco di questo periodo per i quali io ho definito un utente "timido".
purtroppo però non si può fare una statistica di quanti utenti "usano" poco il forum, ovvero di quanti , dopo la registrazione, non visitano nemmeno il forum, senza considerare i messaggi. non ci sono riuscito perchè non ho trovato il modo di mettere in relazione la data di registrazione e "l'ultima visita".

altro fatto degno di nota è la presenza di utenti registrati con 0 posts e come data di ultima visita 1/1/1970! altri ancora registrati in data 1/1/1970 e come ultima visita il 1/1/1970!!!!
marco come la mettiamo eh? utenti fantasma ....come le schede bianche? adesso contatto il ministero degli interni per il riconteggio degli utenti!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo