1°medio fondo dei prati

pscapp

Biker novus
25/7/06
31
0
0
TERNI ITALY
Visita sito
Prati di stroncone terni
campionato regionale umbro aics

percorso:
Spettacolare percorso di 12 km interamente in fuori strada con 80% di single tracks da ripetere: 3 volte per la medio fondo 2 volte per la pedalata ecologica

medio fondo km.36 dislivello 1000 mt

pedalata ecologica km.24 dislivello 666 mt.

Iscrizioni:
Domenica 24 luglio 7,30/9,00 costo iscrizione 15,00 € partenza 9,30 aperta a tutti i tesserati di tutti gli enti senza tessera per la pedalata ecologica

pranzo dopo gara:
Per tutti i partecipanti e accompagnatori compreso nell'iscrizione

premi:
Titolo di campione regionale aics 1° di ogni categoria primi 5 delle categ. Giovani-cadetti - junior-senior - veterani - gentlemen primi 3 classificati delle categ. Donne - super.gentlemen prime 5 societa’ classificate primi 10 classificati della pedalata ecologica

www.aslabase.com

pscapp

Biker novus
25/7/06
31
0
0
TERNI ITALY
Visita sito
Stavo giusto leggendo il sito....la zona la conosco un pò ed è bella......
Ritrovo esattamente dove?
I prati di Stroncone sono appena dopo Terni ..circa 11 km..collocati a 1000mt d'estate sono fantastici x portare moglie..fidanzata ecc..lasciarla li a prendere il sole e fare km e km di sentieri stupendi..sei hai fatto la gf della montagna di Marmore sono piu' o meno gli stessi...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I prati di Stroncone sono appena dopo Terni ..circa 11 km..collocati a 1000mt d'estate sono fantastici x portare moglie..fidanzata ecc..lasciarla li a prendere il sole e fare km e km di sentieri stupendi..sei hai fatto la gf della montagna di Marmore sono piu' o meno gli stessi...

quindi venendo da Roma ci arriverei via Rieti. Purtroppo la gf della montagna mi manca.
L'anno prossimo vedrò di colmare la lacuna:celopiùg:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E se venissi dal sabato con famiglia, cosa consiglieresti? Ho visto il 3 camini in località Prati, ma non ho trovato ne sito e nè foto......

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il posto e' molto carino..tutti pratoni molto fresco,ma onestamente nn c'e un granche' se vieni con il camper cmque c'e il campeggio ,i tre camini sono solo ristorante mi pare..

No no, il 3 camini è anche albergo, ma volevo sapere come era e se c'era qualche altro di consigliato....se poi non c'è molto altro meglio.....il posto una volta devo esserci passato in mtb e mi sa che ho idea di come è, ma non conboscendo le strutture ricettive......

pscapp

Biker novus
25/7/06
31
0
0
TERNI ITALY
Visita sito

pscapp

Biker novus
25/7/06
31
0
0
TERNI ITALY
Visita sito
La medio fondo e' aperta ai tesserati di tutti gli enti, per concorrere al titolo di campione regionale aics , e' possibile fare la tessera aics la mattina della gara al costo di 5 € (presentando obbligatoriamente il certificato medico agonistico)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo