1°maggio - montemarcello con il giovo bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

windmillking

Biker ciceronis
Qual è il vero spirito della mtb?

Credo sia quello che ha trovato chi ha partecipato alla escursione organizzata dagli amici del giovo e di sarzana al parco di montemarcello.

Prendi un gruppo di 30 o più biker, disomogeneo al massimo, sia come tipo di bici (si spaziava da front in titanio a full da 150/150) che come preparazione atletica (atletica è una parola grossa per me ed alcuni altri …), un percorso fantastico di single trail, salite di fatica sudore spini e sangue, discese miste assortite più o meno tecniche, un numero impressionante di gradini (percorso test per la taratura di ammo a piattaforma stabile), qualche pezzo di trekking a fianco della bici (io ero sempre in fondo … magari là nel gruppo di testa qualcuno avrà anche fatto tutte le salite in sella, non voglio toglier meriti a nessuno…)…

Unisci la presenza di un graditissimo posto di ristoro ben fornito (grazie alle gentili consorti di non mi ricordo chi …) e un simpatico bar che sfornava ottimi sgabei a prezzi modici alla fine …

Completa con una giornata di primavera splendida da sembrare estate avanzata, un panorama fantastico …

Mescola il tutto …

Grazie ancora amici

marco

PS : ho messo queste ed altre foto nell'album nella sezione regione toscana (lo so che in realtà non è in toscana ... ma il giovo si)
 

Allegati

  • ridimensiona_dismalldiscesa_tellaro2_748.jpg
    ridimensiona_dismalldiscesa_tellaro2_748.jpg
    48,3 KB · Visite: 1
  • ridimensiona_dismalltellaro_165.jpg
    ridimensiona_dismalltellaro_165.jpg
    59 KB · Visite: 8

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Visto che non so quando glielo darai (il cd, ovviamente!) io ho pubblicato le foto sul sito NSP.
Tra parentesi, mi sono dimenticato che avresti potuto aggiungerci le foto fatte alla 24h...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo