1° Trofeo Parco della Maremma - 3 Ottobre 2010

AlessioGr

Biker popularis
28/1/10
49
0
0
Grosseto
Visita sito
[URL="http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=6216:sport-e-ambiente-in-mountain-bike-nel-parco-della-maremma&catid=36:sport&Itemid=60"][URL="http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=6216:sport-e-ambiente-in-mountain-bike-nel-parco-della-maremma&catid=36:sport&Itemid=60"][URL="http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=6216:sport-e-ambiente-in-mountain-bike-nel-parco-della-maremma&catid=36:sport&Itemid=60"][url]http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=6216:sport-e-ambiente-in-mountain-bike-nel-parco-della-maremma&catid=36:sport&Itemid=60[/URL][/URL][/URL][/URL] :spetteguless:


images
 
ciao mi presento, sono Franca Tosi, una Ultramaratoneta, e voi direte: "che ci fa qui lei?"
Ho cominciato per un infortunio a praticare la MTB così per divertimento. Da circa tre mesi vado ogni giorno con la mia mtb e mi diverto.
Ho visto questo volantino di questa prima edizione in Maremma e sarei interessata a prendere parte. Vorrei sapere se va bene anche il tesserino Uisp di Podismo, oppure devo farne uno apposta per la Bici?
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo