1° Scott della mia vita

marbar95

Biker popularis
ciao ragazzi, dopo aver girato con un "muletto", finalmente ho acquistato la mia prima mtb seria, non sono un esperto ma quando sono entrato in negozio e ho visto la mia scoot aspect 55 non ho capito piu nulla.
spero di aver fatto un buon acquisto a voi i giudizi, per pulirla ho diverse difficoltà non avendo la canna dell'acqua per un riscacquo veloce iniziale mi devo arrangiare con 2 catini in cantina, un delirio però è un piacere vederla pulita.. avete qualche consiglio su qualche prodotto???
ciao
e grazie

Allegati

• !Bd2ktNw!mk~$(KGrHqEOKi0Eq4L(5md+BK6)o3S3e!~~_12.jpg
    !Bd2ktNw!mk~$(KGrHqEOKi0Eq4L(5md+BK6)o3S3e!~~_12.jpg
    28,4 KB · Visite: 107

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
olio al teflon per la forcella e un olio/lubrificante per la catena , che non sia troppo denso ,ossia non quello per le moto, altrimenti attacca molta polvere. prima di oliare la catena logicamente se c'e molto grasso la devi prima sgrassare,anche con dello chante clair (non so se e sritto giusto:omertà:)va bene.Comunque bella bike adesso, come ho letto tante volte sui topic, pedalaaaaaaaaaaaa:i-want-t::smile::smile:
p.s. sto per passare anche io a una nuova fantastica bici, dalla mia vecchia 15 kg. Manca poco...

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao ragazzi, dopo aver girato con un "muletto", finalmente ho acquistato la mia prima mtb seria, non sono un esperto ma quando sono entrato in negozio e ho visto la mia scoot aspect 55 non ho capito piu nulla.
spero di aver fatto un buon acquisto a voi i giudizi, per pulirla ho diverse difficoltà non avendo la canna dell'acqua per un riscacquo veloce iniziale mi devo arrangiare con 2 catini in cantina, un delirio però è un piacere vederla pulita.. avete qualche consiglio su qualche prodotto???
ciao
e grazie