1° Scott della mia vita

marbar95

Biker popularis
ciao ragazzi, dopo aver girato con un "muletto", finalmente ho acquistato la mia prima mtb seria, non sono un esperto ma quando sono entrato in negozio e ho visto la mia scoot aspect 55 non ho capito piu nulla.
spero di aver fatto un buon acquisto a voi i giudizi, per pulirla ho diverse difficoltà non avendo la canna dell'acqua per un riscacquo veloce iniziale mi devo arrangiare con 2 catini in cantina, un delirio però è un piacere vederla pulita.. avete qualche consiglio su qualche prodotto???
ciao
e grazie

Allegati

• !Bd2ktNw!mk~$(KGrHqEOKi0Eq4L(5md+BK6)o3S3e!~~_12.jpg
    !Bd2ktNw!mk~$(KGrHqEOKi0Eq4L(5md+BK6)o3S3e!~~_12.jpg
    28,4 KB · Visite: 107

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
olio al teflon per la forcella e un olio/lubrificante per la catena , che non sia troppo denso ,ossia non quello per le moto, altrimenti attacca molta polvere. prima di oliare la catena logicamente se c'e molto grasso la devi prima sgrassare,anche con dello chante clair (non so se e sritto giusto:omertà:)va bene.Comunque bella bike adesso, come ho letto tante volte sui topic, pedalaaaaaaaaaaaa:i-want-t::smile::smile:
p.s. sto per passare anche io a una nuova fantastica bici, dalla mia vecchia 15 kg. Manca poco...

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao ragazzi, dopo aver girato con un "muletto", finalmente ho acquistato la mia prima mtb seria, non sono un esperto ma quando sono entrato in negozio e ho visto la mia scoot aspect 55 non ho capito piu nulla.
spero di aver fatto un buon acquisto a voi i giudizi, per pulirla ho diverse difficoltà non avendo la canna dell'acqua per un riscacquo veloce iniziale mi devo arrangiare con 2 catini in cantina, un delirio però è un piacere vederla pulita.. avete qualche consiglio su qualche prodotto???
ciao
e grazie
ciao! buon acquisto...la scott è sic un marchio che produce ottime bici...x pulirla come hai detto tu la cosa migliore quando non si ha la possibilità di una pompa dell'acqua è una spugna...da decathlon cmq vendono un kit (10€) per pulire la biga...ci sn dei panni, una spugna, olio x la catena e uno sgrassatore...buone pedalate!:celopiùg:

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
ciao, l'ho avuta anch'io la aspect 55, l'ho cambiata da poco.
è una buona bici per iniziare, anche se la forcella non è un granchè.
cmq è scott e l'usato tiene (io l'ho tenuta un anno e ci ho perso "solo" 150 euro dandola in permuta).

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
Bella bici, anche io ho una aspect è per me va benone!!!!!Ora iscriviti al topic: Le nostre scott aspect e inserisci delle foto reali.
Per il lavaggio puoi usare spugna e secchio!!!

marbar95

Biker popularis
ragazzi siete fantastici, tante indicazioni in poco tempo, per ora ho utilizzato lo chante clair, e poi ho ingrassato il tutto, per le foto devo ridimensionarle perchè erano troppo pesanti e non riuscivo a caricarle... una passione iniziata dal nulla sta diventando sempre piu' realtà...
muso75 mi sembra di conoscerti... mm...
ciao a tutti

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Anch'io oggi ho acquistato una Scotto Scale 80. Come funzionano le Scott? + basso è il numero + è prestigiosa? Per esempio, la scale 30 è meglio della 60? La mia è questa, domani non vedo l'ora di provarla. Appena posso metto le foto.
ps so che la forcella non è delle migliori, appena posso la cambio!
[URL="http://www.scott-sports.com/it_it/product/7932/44744/scale_80"][url]http://www.scott-sports.com/it_it/product/7932/44744/scale_80[/URL][/URL]

Esatto la serie Scale funziona cosi ! Dalla 35 in poi sono in carbonio,
se sei agli inizi la scale 80 va benissimo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo