1° Round Race Melette Circuito DH Nord Est 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
bellissima gara. pista perfetta, buona cornice di pubblico, ma che peccato vedere i soliti 4 gatti alle premiazioni (concluse alle 19:00) a causa del cronometraggio.

so che gli organizzatori non hanno responsabilità, anzi hanno il merito di aver creato e mantenuto vivo questo splendido circuito che viene incontro a chi lavora nell'estremo nordest come il nostro team (udine, tarvisio, sauris, trieste) consentendogli di fare gare senza dover andare in piemonte.

rimane il fatto che sarebbe tutto molto più bello se esistesse una formula che alle 16:00 / 16:30 prevedesse le premiazioni, con il sole, il pubblico e tutti gli atleti ancora presenti all'arrivo.

è possibile basta andare a fare gare fuori dall'italia (austria, slovenja, istria etc...)

Non voglio fare polemiche, ma capire qual è il problema.

Rinnovo i ringraziamenti a gravity project per tutto quello che sta facendo.

Matteo Caruso team 100one slope style nimis club
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
bellissima gara. pista perfetta, buona cornice di pubblico, ma che peccato vedere i soliti 4 gatti alle premiazioni (concluse alle 19:00) a causa del cronometraggio.

so che gli organizzatori non hanno responsabilità, anzi hanno il merito di aver creato e mantenuto vivo questo splendido circuito che viene incontro a chi lavora nell'estremo nordest come il nostro team (udine, tarvisio, sauris, trieste) consentendogli di fare gare senza dover andare in piemonte.

rimane il fatto che sarebbe tutto molto più bello se esistesse una formula che alle 16:00 / 16:30 prevedesse le premiazioni, con il sole, il pubblico e tutti gli atleti ancora presenti all'arrivo.

è possibile basta andare a fare gare fuori dall'italia (austria, slovenja, istria etc...)

Non voglio fare polemiche, ma capire qual è il problema.

Rinnovo i ringraziamenti a gravity project per tutto quello che sta facendo.

Matteo Caruso team 100one slope style nimis club

ciao Matteo, salve ragazzi....
...e vi è andata bene! perchè alla mattina, quando sono arrivati i due (2) cronometristi, dopo aver parlato con loro mi era venuta voglia di mandare tutti a casa... non avevano neppure il PC, ci avrebbero dato la "strisciata" e avremmo dovuto arrangiarci tutto noi!!! quante volte è successo nelle gare una cosa del genere? chi lo sa mi aiuti a dare una risposta a questi signori...
poi ho detto: no! c'è gente che comunque viene da lontano e non è giusto, se qualcuno mi prende in giro, che anch'io faccia la stessa cosa con gli atleti.
...oltre alle sanzioni previste dalla FCI.
ho chiesto ad un mio ragazzo, che ne sa di computer, se poteva darci una mano. l'ha fatto. ha rinunciato alla sua giornata in compagnia ed è stato nel baracchino dei cronometristi tutto il giorno a metter dentro dati e alla fine a fare le classifiche... che, come noto, NON sono il suo pane quotidiano...
il ragazzo si chiama ALBERTO PAVANELLO ed è GRAZIE a lui se la giornata è andata a buon fine...chiaramente ci è voluto un po' più di tempo!
...anche sulla pausa tra la 1^ e la 2^ avrete qualcosa da dire ma anche in questo caso i tempi si sono "dilatati", non per colpa nostra.
gauardiamo il lato positivo della giornata:
-tutti stanno bene,
-non ha piovuto!(dovevamo essere a M.Avena!) chi ricorda gli ultimi due anni
sa cosa voglio dire!
-Vi siete divertiti ...ed è questo quello che conta.

cià e a presto

miguelon
 
sottoscrivo matteo in tutto, e sottolineo i ringraziamenti all'organizzazione, soprattutto alla luce dell'ultimo messaggio di miguelon.

se qualcuno è interessato a vedere realtà estere sopracitate, il 26-27 giugno c'è la gara a buzet, croazia, sul confine sloveno/croato (45 minuti da trieste, senza vignetta autostradale)
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
a proposito di "ragazzi" che non corrono per far si che tutto possa svolgersi nel miglior e dei modi, vorrei ricordare l'opera inde(fessa):smile: di kap.1, andrea, raffaele, marco, flavio e tutti gli altri marchall reclutati "al volo" che si sono fatti la giornata in bosco! giangi prezioso "corriere". lo staff delle Melette...spero di non aver dimenticato nessuno.

un ringraziamento anche ai giudici che hanno compreso la situazione che si era venuta a creare.

bàu!
miguelon
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Aspettiamo che Alberto le metta a disposizione e le mettiamo in rete, ancora grazie a tutti anche questa volta niente gara, sarà per la prossima volta spero.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
giornata stupenda!
era la mia prima gara e avevo "paura" che più che un divertimento fosse uno "stress" ...
invece mi sono divertito alla grande!!!! :-) :-)
per il ritardo tra la prima e la seconda manche non ho niente da ridire ... anzi! mi sono fatto pure una bella discesa :-) :-)
ottima organizzazione!
ciao :-)
ah, c'erano parecchi fotografi nel tracciato ... qualcuno li conosce?
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
alcune foto amatoriali!!
 

Allegati

  • SAM_0077.jpg
    SAM_0077.jpg
    62,5 KB · Visite: 45
  • SAM_0084.jpg
    SAM_0084.jpg
    64,1 KB · Visite: 45
  • SAM_0090.jpg
    SAM_0090.jpg
    64,3 KB · Visite: 46
  • SAM_0098.jpg
    SAM_0098.jpg
    62,2 KB · Visite: 47
  • SAM_0108.jpg
    SAM_0108.jpg
    65,2 KB · Visite: 52

Classifica mensile dislivello positivo