1° Mangia&Raida Mottarone - Aperte le iscrizioni

Vuoi partecipare al 1° Mangia&Raida del Mottarone?

• Si, certamente, non vedo l'ora, come mai solo adesso???

Voti: 0 0,0%
  • Uhm... ci penso su...

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
48
Verbania
Visita sito
Ciao a tutti!
In data da stabilirsi avrei in mente di organizzare un raduno Mangia&Raida al Mottarone. Magari tra un mesetto/mesetto e mezzo (a seconda delle adesioni) volevo organizzare qualcosa del tipo: Ritrovo ore 9.30 per la prima funivia a Stresa, Up&Down fino alle 12.00, salita al Mottarone con "gran magnata" al ristorante in cima (col quale concorderemo un bel Menù Bikers) e dalle 14.30/15.00 seconda session di Up&Down!
Chi aderirebbe alla cosa? Devo capire quanti saremmo per trattare con i gestori del ristorante.
Se votate e postate anche una vostra data ideale (almeno avanti di un mese, per consentire l'organizzazione) io cerco di capire se è fattibile e creiamo un bel gruppone di forumendoli.
Il logo della Mangia&Scendi sarà questo:

:magna:&

Vi attendo numerosi

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah..ci sono molte polemiche circa il mottarone,se fate il raduno ricordatevi di rimanere sui sentieri tracciati,evitate le pinete anche se altri le fanno e non fate salti e sgommate mentre attraversate i paesini, purtroppo ultimamente la situazione è delicata e si parla di chiusura dei sentieri,quindi ci vuole maggiore attenzione.
saluti silver

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
propongo raidate esplorative lungo i sentieri (esistenti, non fuoripista) su versanti alternativi del mottarone... tipo scendere lungo il tencissimo budello sassoso che va a Omegna... o provare sentieri che non ho mai fatto verso Fondotoce, o dopo il Monte Zughero, andar sul Monte Camoscio e scendere a Baveno... insomma... far qualcosa di alternativo...
Cazzata?

Il Motta è in una condizione un po' delicata politicamente...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

l'autunno scorso abbiamo provato in 3 a scendere verso fondotoce ma abbiamo rinunciato,non abbiamo trovato la via e siamo finiti in un groviglio di massi piuttosto grossi su cui abbiamo dovuto arrampicarci con le bici in spalle x un bel po' di tempo.....

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
48
Verbania
Visita sito
Uhm... che ne dite allora di organizzare per la seconda settimana di Luglio? Così non intralciamo con Sestola... o c'è qualche controindicazione?
Dite dite!! Apriamo un sondaggio per la data?

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.924
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma lo faremo in settimana o nel week end?

In settimana sarebbe bello: BIGIATONA FREERIDE!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

QUOOOTO.

(o )Beeeta

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
48
Verbania
Visita sito
Ragazzi, chi vuole partecipare alla Raida-Mangiata, dovrebbe mandarmi una mail a info@photo-sport.it comunicando la presenza (e il numero di raida-mangiatori) in modo che possa sapere per quanti prenotare.
Se vi va bene la data sarebbe fissata per il 9 luglio.
All right?

Ciao ciao!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo