• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° maggio in Maremma

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Allora, è ora di iniziare a pensare al progetto di cui si è parlato per lungo tempo: un we a Punta Ala a fare su&giù per le cesse maremmane.
L'idea sarebbe di organizzare un bel giro per il sabato 30 con festeggiamenti vari sulla spiaggia la sera e girello bis la domenica.

Il posto si presta a portare anche le famiglie (che non diventi un'abitudine, però )
Bisogna iniziare a dare qualche numero così, appena posso contatto il campeggio e vi faccio sapere disponibilità e costi.

Per i tracciati, spero di andare il prox we a vedere che è successo negli ultimi mesi. Credo però che il giro del sabato, sul tracciato del superenduro 2010, sia ok. Per la domenica, sia che si voglia fare qualche discesa free, sia che si voglia rimare più sul classico, non ci sono problemi.
Per descrizione dei posti e caratteristiche dei giri, mi riservo di vedere prima come son messi i luoghi.
salutos
 

giuglia

Biker infernalis
Doverosamente riporto il programma postato dal "Magno Passolento" in altri lidi:

"allora, ecco le idee per il we del 1° maggio:

SABATO 30 APRILE:
- ore 9.30 welkome party presso il parcheggio del Camping Baia Verde, confronto sulle vairie bighe presenti, elezione di Mister Biker, musica live by DJ Peppe, ricchi premi e cottilons
- ore 10.30 partenza per il "SU&GIU'" nei boschi delle colline retrostanti sul percorso del Superenduro 2010
- ore 15.00 merendata maremmana
- ore 17.00 giochi di spiaggia (per chi fosse interessato, in alternativa, gara XC Supersprint per le cesse di Calaviolina con premiazione finale e bacio della Miss)
- ore 19.00 open bar, grill and DJ Revue

DOMENICA 1 MAGGIO:
- ore 9.30 occupazione della statale Aurelia in solidarietà con i lavoratori del Chapas
- ore 10.30 SU&GIU' per le cesse di Calaviolina in alternativa discese Free per le cesse di Tirli con possibilità di salite meccanizzate.
ore 16.30 merendata di saluti and Live Music by DJ Ambient



La direzione declina ogni responsabilità per eventuali danni che persone o cose potranno subire nel corso della manifestazione.
La partecipazione all'evento sarà permessa solo dietro rilascio di apposita liberatoria."

Io ce so', o meglio mi ci portano le due donne de casa
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ce dovrei esse anch'io, forse tutti e due i giorni........e se riesco a convince la muliera me porto la family appresso pure io......
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

Ma che bello!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi prenoto per i giochi da spiaggia, per l'elezione di MisterBiker non ho il costumino
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, ieri sono andato a fare un piccolo sopraluogo, il sentiero principale è parecchio rovinato, dopo la pausa invernale. Ma conto di lavorarci per Pasqua.
Ora urge sapere più o meno chi viene, in modo da trovare posto per dormire.
Fatemi sapere plis
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Io e famiglia un pensierino ce lo stiamo facendo, ma proprio perchè con piccolo pargolo al seguito, riuscirò ad essere più preciso solo dopo Pasqua (meteo, salute, congiunzioni astrali). Eventualmente arriveremmo il venerdì sera . . . .
 

giuglia

Biker infernalis

io vieno! con al seguito (in realtà portato da) le mi' donne.

(magari ci si organizza per il lavoro pasquale)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo