1° lizzola downhill baz race 28 luglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
1° regionale lizzola downhill baz race

27-28 luglio


Valbondione (BG)- impianti di sci Lizzola


PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

Sabato 27 Luglio
12:00-14:00 Consegna numeri
14:00-16:30 Prove libere assistite

Domenica 28 Luglio
08:00-10:00 Verifica tessere – Consegna numeri
09:00-11:00 Prove libere assistite
11:00-12:00 Chiusura del percorso – Riunione tecnica
12:00-13:30 1° manche
15:00-16:30 2° manche
A seguire premiazioni di tutte le categorie


LA VERIFICA TESSERE E' DA FARE OBBLIGATORIAMENTE DOMENICA 28 LUGLIO ENTRO LE ORE 10:00

COSTO ISCRIZIONE gara e seggiovie (Domenica) € 30 Costo seggiovie (Sabato) € 13

PERCORSO: Partenza da quota 1.900 mt arrivo quota 1.500 mt - lunghezza 2,00km – dislivello 400m. Primo tratto lento e tecnico con passaggi stretti tra rocce e cambi di pendenza, secondo tratto veloce con presenza di passerelle, salti artificiali e sponde in terra battuta. Percorso panoramico e aperto, nessuna presenza di piante ad alto fusto, terreno prevalentemente asciutto.

INFORMAZIONI: Gara aperta a tutti i tesserati alla FCI o Enti della consulta in possesso di idoneità medico sportiva. Il termine delle iscrizioni è Sabato 27 Luglio 2013 alle ore 11:00. Le iscrizioni per i tesserati alla FCI si ricevono esclusivamente tramite fattore K - ID 51040, mentre per gli atleti degli Enti della Consulta si ricevono,via email [email protected], su carta intestata della società con i seguenti dati: nome,cognome, società di appartenenza, codice club, numero tessera, categoria. Vige il regolamento della FCI. L'iscrizione è considerata come dichiarazione di idoneità fisica e pertanto l'organizzazione, in caso di incidente o malanno, prima, durante e dopo la gara, declina ogni responsabilità civile e penale. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. La consegna dei numeri, la verifica tessere e le premiazioni verranno effettuate presso il Ristorante/Pizzeria Lizzola 2000 sito in paese, (dove Sabato sera si svolgerà anche il biker’s party) Durante le prove libere assistite e le manche, la risalita sarà garantita dalle seggiovie, così come un servizio di assistenza sanitaria da parte del personale della CRI, personale medico. Per le prove libere assistite sul percorso sarà necessario avere esposto sulla bicicletta il numero di gara.

LOGISTICA:
Parcheggi ampi e comodi in paese presso la partenza della prima seggiovia a quota 1.250 mt.
Presso il rifugio Campèl posizionato a quota 1.500 mt (arrivo della gara e zona paddock/gazebo) si
potrà usufruire di servizio in mezza pensione o B&B,pranzo, servizi igienici, lavaggio bici,servizi
vari. In stazione vi sono altri due rifugi che fanno servizio bar e ristorante, il Mirtillo posizionato
poco sopra la partenza della gara (arrivo della seconda seggiovia) e il 2 Baite posizionato poco
distante dal tracciato.

INFORMAZIONI:
Tel. 348.3344316 Andrea –http://www.bazsnowrace.it-[url]www.bazsnowrace.it-[/URL] [email protected]
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
serve necessariamente licenza fci oppure basta visita medico sportiva?(nel mio caso motocross agonistico)


ciao la visita medica sportiva va benissimo pero devi essere tesserato ad una squadra.... se vuoi puoi mandarmi i dati e ti iscrivo alla nostra.... penso che il costo sia propio minimo se vuoi m'informo
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
763
313
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
ciao la visita medica sportiva va benissimo pero devi essere tesserato ad una squadra.... se vuoi puoi mandarmi i dati e ti iscrivo alla nostra.... penso che il costo sia propio minimo se vuoi m'informo


O.T.
anch'o sono nella tua stessa situazione a livello di visita medico sportiva ..avevo chiesto e mi era stato detto che per gare di bici ci vuole la visita medico sportiva per ciclismo...
mi sapete dire qualcosa di sicuro???:nunsacci:
scusate l'intrusione..
 

Baz Bike Park

Biker novus
1/10/12
4
0
0
Lizzola
Visita sito
O.T.
anch'o sono nella tua stessa situazione a livello di visita medico sportiva ..avevo chiesto e mi era stato detto che per gare di bici ci vuole la visita medico sportiva per ciclismo...
mi sapete dire qualcosa di sicuro???:nunsacci:
scusate l'intrusione..

si ci vuole la visita medica del ciclismo che è nient'altro che l'elettrocardiogramma sotto sforzo, e bisogna essere tesserati ad una squadra.... l'iscrizione alla squadra costa 42€ che si paga con un bollettino, una foto tessera e la visita medica che solitamente costa tra i 60 e gli 80...
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
Eccovi il video della gara! Anche questa nuova avventura è finita nel migliore dei modi.... La nostra prima gara di downhill a Lizzola è piaciuta! La pista è bellissima, ora ha solo bisogno di qualche accorgimento per essere più spettacolare. Grazie ancora a tutti quanti ci stanno aiutando e credono in noi.
lizzola downhill2013 - YouTube — con Flavio Basetti e altre 19 persone.
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Complimenti davvero !!! Come ho già scritto nella discussione delle risalite meccanizzate ,sono stato sabato a girare ,bello spot ,bella pista ,bello tutto !! :)

Dove si può vedere la classifica della gara ?
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Ma rinnovo i complimenti per la gara.
Un bel clima , e non parlo di meteo, una pista fluida, e una visuale panoramica dell'evento, non ristretta solo ad un settore.
Aspettiamo la classifica.

Bravi!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Complimenti a tutti...bella gara..!!
foto e classifiche..?
Complimenti ma.. il pubblicare tempestivamente le classifiche ed un po' di foto, non solo è doveroso per i partecipanti e gli interessati ma contribuisce a rendere l'idea del grado di efficienza dell'organizzazione
Se volete ,come mi sembra meriti ,far crescere la vostra gara,tenete presente anche questo pur semplice aspetto.
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
eccovi la classifica e scusate per il ritardo!
 

Allegati

  • classifica assoluta.pdf
    530,1 KB · Visite: 44
  • classifica categorie.pdf
    644,7 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo