1° gran fondo foresta di mercadante cassano murge(ba)

domenicozak#79

Biker superis
Ok,Nicola la tua risposta mi è soddisfacente tutto il tempo che volete per recuperare le foto non ci sono problemi!
Ti dico se sto insistendo tanto e solo perchè la gente poco seria mi irrita xkè alla fine si parla di spiccioli,solo che le foto sono belle ed è un peccato non averle!
Cmq ho deciso dala prox gara chavetta USB in macchina pago la foto e ritiro il file!

nikomtb89

Biker serius
Si si ma infatti hai ragione stiamo appunto pensando di fare cosi,cioè consegrare i file a chi li compra direttamente sulla propria pen-drive e in caso qualcuno non ce l'ha le spediamo tramite mail,ma solo in caso estremo,altrimenti solo usb. Cosi evitiamo tanti di quei problemi che fanno solo perdere tempo....

domenicozak#79

Biker superis

Il miglior sistema sarebbe che il venditore di foto si munisse di un pacco di CD vergini e si facesse dare un euro in più a chi non è provvisto di pendrive.

nikomtb89

Biker serius
Si si le novità di quest'anno sono molte, ovviamente ci metteremo molta più attenzione nel segnare il percorso,sbagliando si impara! Per ora vi posso solo dire che il giro corto è di 38 km effettivi con pochissimo asfalto, mentre il lungo si aggira sui 60km ma è un dato abbastanza incerto inquanto non lo abbiamo ancora misurato. Poi per le altre novità attendete aggiornamenti sul nostro sito!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

non vedo l'ora di provare il percorso!

miraccomando a settare bene in conta km......l'anno scorso ho sentito anche qualche vocina che diceva che il lungo era 4-5 km minore rispetto a quanto detto

o probabilmente le persone che lo dissero avevano sbagliato strada

nikomtb89

Biker serius
Si avevo sentito anke io queste voci, ma ti posso garantire che le misurazioni somo molto precise visto che usiamo il satellitare per questo scopo.cmq in questi giorni faremo la prima rilevazione, quindi a breve vi saprò dire con certezza il chilometraggio effettivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo