1° gran fondo foresta di mercadante cassano murge(ba)

domenicozak#79

Biker superis

Ma infatti dove mi sono perso io qualche figlio di....aveva girato il cartello.
Io dopo questo episodio ho preferito perdere qualche posizione e rimanere in gruppo.
Cmq anche questo fà esperienza devo imparare a rimanere più calmo quando mi accadono dei problemi!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
125
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Confermo, percorso molto divertente, bella gara, tempo perfetto, a me poi il fango piace, alla prossima torno di sicuro!

Peccato per chi si è perso, il percorso in alcuni punti era poco o male segnalato e se non si prestava molta attenzione si prendeva la svolta sbagliata, a me per fortuna non è successo, rallentavo se avevo dubbi e le varie biforcazioni rosso/verde mi sono sembrate molto chiare; non ho nemmeno difficoltà a credere che abbiano rimosso delle segnalazioni, succede spesso, la notte prima delle gare o anche durante, c'è sempre qualche buontempone in agguato o qualcuno in vena di fare dispetti.

Detto questo bisogna riconoscere che l'organizzazione è alla prima edizione, diamogli tempo per migliorare, se non altro perchè posti così alberati per una gran fondo qui intorno scarseggiano.

nikomtb89

Biker serius
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono uno degli organizzatori della Granfondo foresta Mercadante. Prima di tutto ringrazio tutti i bikers che hanno partecipato alla gara e che hanno creduto nella nostra iniziativa, vorrei inoltre scusarmi a nome di tutti gli organizzatori se la segalazione del tracciato è stata poco chiara e spero che attraverso questo forum mi giungano tutti i consigli per poter migliorare la prossima edizione, perchè solo attraverso i vostri consigli possiamo dare a questo evento l'importanza che credo meriti.
Vi ringrazio, a presto Nicola.

domenicozak#79

Biker superis

tranquillo nicola sappiamo che la prima edizione,puo avere dei difetti correggibili alla seconda!
e ovviò ,che appena dopo la gara uno che come mè si è fatto 3 km a vuoto...scleri un attimo in quanto avrebbe potuto fare un risultato migliore...
Cmq ci vediamo l'anno prox a Mercadante,e sicuramente prima in qualche altra manifestazione!
Un ultima cosa,mi faresti avere il numero del fotografo che stampava le foto nel palazzetto?
Mi deve mandare i file per mail gia pagati, ma su 3 me ne è arrivato uno solo,gli ho gia scritto per mail ma non mi ha ancora risposto..
Se mi giri il numero lo chiamo grazie

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

ma non è che per caso sei nicola il ragazzo con cui abbiam parlato durante la premiazione ??

Io sono quello che moriva dalla voglia di incontrare i giudici

nikomtb89

Biker serius
Ti ringrazio x la comprensione e ti garantisco che la prossima edizione sara migliore, purtroppo x quest'anno le condizioni meteo non sono state clementi con noi e ci hanno fatto fare tutto in fretta facendoci fare degli errori stupidi,inoltre c'è stata la mano di qualcuno che si è "divertito" girando le frecce o addirittura portandosele via,come qualcuno aveva gia notato! cmq tutto sommato credo tutti si siano divertiti e abbiano goduto del paesaggio unico che la foresta ci offre e che spesso sottovalutiamo.
Per quanto riguarda le foto avro la possibilita di parlare con il fotografo domani e gli faro presente il tuo problema, unica cortesia che ti chiedo è di dirmi almeno il numero che avevi in gara,cosi domani ti faro sapere!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
si le foto in realtà sono dell'organizzatore e non le posso pubblicare così facilmente.......quel membro che le ha pubblicate su quel sito le ha ottenuto in via di favore e non puo' pubblicarle tutte di sua iniziativa perchè da quanto mi ha detto presto saranno vendute online

nikomtb89

Biker serius
Ciao a tutti, vedo che in molti sono interessati alle foto della gara, bene potete stare tranquilli perche presto saranno disponibili sul sito http://www.mtb-forum.it/community/forum/www.bikingteamcassano.ithttp://www.bikingteamcassano.it, dove sara possibile visionarle ed acquistarle.
Per quanto riguarda le foto che sono state pubblicate su fotografare.com, quelle foto sono da esempio e non è possibile chiedere di pubblicarne delle altre perche chi le ha pubblicate non è il possessore delle foto in questione, quindi vi chiedo solo un po di pazienza nell'attesa che siano messe sul nostro sito. Grazie a tutti, a presto

domenicozak#79

Biker superis

Nicola però a me che ho gia pagato, e non ho ricevuto le foto il problema non me lo state risolvendo.
Non posso credere che nessuno di voi organizzatori ha il contatto telefonico o sa chi è la persona che stampava le foto e le vendeva nel polisportivo di cassano.
qualcuno avra autorizzato questo signore a fare questo lavoro?
Aspettavo una tua risposta nell'ultimo MP che ci siamo fatti ma visto che non mi rispondi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo