Appena tornato dalla gara che posso dirvi :
il terreno era fangoso ma si girava senza problemi
il percorso è favoloso molto meglio di quello di corato (mio punto di vista)
tutto sommato gara stupenda, secondo me bisognava intensificare il percorso di frecce piu' chiare e maggiori, molte fascette ( chi conosceva la foresta avrebbe potuto tagliare senza problemi)
e sopratutto bisognerebbe aiutare i giudici a fare il loro lavoro perchè non ce la fanno.....
sono abbastanza irritato : ho chiuso la gara in 2h 22 min e 34 sec
ero felicissimo perchè finalmente mi ero rifatto da corato ( che non andavo bene per problemi fisici)
al momento del pasta party vado a leggere la posizioni in classifica e vedo che non ero in classifica, vado dal gentilissimo signore che aveva il portatile con i dati di gare e gli chiedo la mia posizione, lui si ricorda subito e mi dice che 1 o piu' giudici avevano detto che non ero passato dal cosidetto "checkpoint" , gli spiego immediatamente che doveva essere un'errore loro perchè io ero passato e mi ricordavo anche la strada, infatti gli ho spiegato la strada in cui si trovavano i giudici e gli ho detto anche che avevo chiesto il kilometraggio .........subito il signore capisce la situazione e dispiaciuto mi spiega che non poteva fare piu' niente contro la parola dei giudici......
La cosa che mi da' fastidio è che avrei potuto tagliare perchè conosco i percorsi ma non l'ho fatto per questioni sportive!!
Ci sono rimasto veramente male.......sarei arrivato 25- 30 ° assoluto e penso tra i primi 10 di categoria (MT)
Poi c'e' da dire che ho fatto anche la gara senza borraccia, persa nei primi 10 - 15 km.......per fortuna i centri ristoro son bastati !!
Vabbè oramai non posso farci piu' nulla e comunque son felice perchè conosco il tempo che ho fatto, ma una cosa è sicura mi guarderò tutte le foto ed i video 1 ad 1 sperando di trovare la zona coi giudici e immediatamente spedirò il file alla federazione dei giudici, lo so' che non otterrò nulla ma voglio che le prossime volte siano piu' attenti!!
Gabriele