1° Downhill Città di San Pellegrino (BG)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Domenica 24 settembre - San Pellegrino Terme

1° Downhill Città di San Pellegrino Terme
(circuito regionale)





ecco la risposta alla mail di richiesta di info di fiore

Ciao sono Emikrania uno dei responsabili per quanto riguarda la gara tracciato medio corto con pendenze abbastanza accentuate come tempi saranno i piu bravi sul minuto e 40 intendo dire i vari Beggin BR1 zanchi ecc...... per iscrizione puoi scrivere direttamente a me solo se tesserato .Ora parliamo dei particolari :ore 8 ritrovo presso abetaia-ore8.30 inizio verifiche tessere- ore-9/12prove libere assistite con navette -ore13.00 inizio prima manche a seguire in genere circa un'ora dopo inizio seconda manche-ore16.30 premiazioni-iscrizioni chiuse ai primi 70riders-quota iscrizione euro 20 con ricco pacco gara-chiusura iscrizioni venerdi'22 settembreil sito c'e' l'hai- fax 035/635154 cell 348.6019882
sperando di averti nella nostra start list ciao EMIKRANIA
 

vanilla

Biker popularis
26/4/04
88
0
0
51
milano
Visita sito
Interessante...ma un domandone, non conosco la zona...e' un percorso fisso? lo posso fare anche Io o e' sulla proprieta' di qualcuno? c'e' un impianto di risalita'? Forse e' un po' piu' di una domanda..pero' sono un curiosone...
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo