1° Bike-Store Photo contest - 2/4 Luglio - concorso fotografico a premi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

su suggerimento dell'amico LEPUS, ripropongo il concorso, per chi domenica non ha capito o non sapeva dell'esistenza di questa opportunita', ma ha comunque scattato e si vuole mettere alla prova.

il termine per la presentazione delle fotografie e' venerdi prossimo. di seguito il testo originale

per chi non se la sente di gareggiare, ma viene a vedere la gara, potrebbe fare il colpo gobbo

In occasione della 3° tappa coppa Italia - 4° Bike-Store DH Race - che si terrà in località Campofelice [AQ] il prossimo 4 Luglio, siamo lieti di invitarvi al primo photo contest organizzato dal BikeStore racing team. Siete pronti ad immortalare il gesto atletico, lo sforzo fisico il relax dei protagonisti della manifestazione? insomma un'istante che racconti un week-end di sport :)

Previo accredito gratuito presso la nostra segreteria sarà possibile per tutti, partecipare e scattare foto per la durata dell’intero evento, da venerdì 2 luglio con le prove libere fino a domenica 4 luglio con la gara ufficiale. Naturalmente ognuno sarà libero di scegliere a quali date partecipare (una o più).

Ogni fotografo potrà presentare le sue 3 migliori immagini con una risoluzione adeguata ad essere stampata su carta fotografica in formato A4 e quindi poter partecipare al concorso. la domenica successiva alla gara (da confermare via e-mail), presso la stazione della Campofelice sara' allestita la mostra con tutte le immagini presentate, stampate in formato A4, saranno premiati i primi 3 migliori scatti.

l'organizzazione si riserverà l'uso delle immagini ai fini della promozione del evento su organi di stampa specializzata pur mantenendo sempre la proprietà intellettuale delle fotografie nonché la pubblicazione dei dati del fotografo, se richiesto.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
eccomi..
purtroppo in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero imposto, ma gli impegni di questi ultimi giorni mi hanno completamente assorbito e il photo contest mi e' sfuggito di mano.
vorrei scusarmi con tutti i partecipanti e con colloro che hanno atteso il reponso di questa prima edizione del Bike-Store Photo contest..

il podio..
sponsor%202.JPG



ora di seguito vengono presentate le prime tre fotografie, e nelle prossime ore sul sito www.bike-store.it le altre informazioni..
1° classificato Guiseppe de Rosa
2° classificato Michelangelo Bonifazi
3° classificato Risk4Sport.com

primo-peppe-IMG_2916.jpg

1° classificato Guiseppe de Rosa



secondo-michelangelo-bonifazi.JPG

2° classificato Michelangelo Bonifazi



terzo-risk4sport.jpg

3° classificato Risk4Sport.com
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
oh cavolo,non ci posso credere :-) per me il secondo posto vale come la vittoria o-o

comunque,al di là di tutto,trovo sia un'iniziativa molto bella ed interessante abbinare un photo contest ad una gara di questo livello...spero si ripeterà ogni anno.....e per il prossimo anno,arriverò almeno durante le prove della domenica :mrgreen:

ariedit:grazie achille per la correzione :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
no vabbè,io le mie non riesco mai a giudicarle :-) ma la prima è molto particolare,e la terza epica....diciamo che non mi sarei stupito neanche se non fossi comparso nei primi 3 :smile::smile::smile:

e se è vero che saremo pubblicati su tuttomtb,a me andava bene anche un 34esimo posto :smile::smile::smile::smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
comunque le tre foto sono veramente molto belle..

la prima racconta un po tutta la gara.. il contesto, gli alpini, la gara, gli sponsor ed e' divisa in due.. ci e' piacuta molto..
la seconda, ottima realizzazione, fuoco e contrasto perfetto, ma non ci sono riferimenti alla gara..
la terza, sul doppione.. bellissima...


in questa prima edizione ho imparato un po di cose, il prossimo anno se riusciamo a ripeterci di sicuro faremo meglio :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
grazie a tutti,mi fa molto piacere che vi piaccia :-)..........per dirla tutta io invece preferisco la terza :-) ......da una profondità elevata....cosa che tra l'altro io non riesco a fare girando col solo 18-55 che danno nel kit con la mia macchinetta.....e in effetti,se la devo dire tutta,sono strasupercontentissimo anche perchè ho usato 350€ totali di attrezzatura.....visto che il flash per la maggior parte non ha funzionato :-) quindi,soddisfattissimo di questo risultato,oggi son stato sempre di buon umore :-)
tra l'altro anche quella del podio è mia,ancora più contento :-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
resuscito il topic visto che il corriere m'ha portato un regalo di natale anticipato :-)



come da promesso dai ragazzi del bike-store,m'è arrivato il premio per il concorso(un bellissimo zaino della dakine),e come mi è stato spiegato,hanno avuto dei ritardi(cosa che tra l'altro non mi importa minimamente :-) )ma non a causa loro e anzi,si sono prodigati nel farmi avere il premio a loro spese.....un sentito grazie ad achille(con il quale ho interloquito direttamente) e a tutti gli altri del bike-store.......spero sia riproposta questa bell'iniziativa per il prossimo anno o-o
 

Allegati

  • dakine.jpg
    dakine.jpg
    58,8 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo