07.08.2011 moneglia

borderlain

Biker infernalis
ciao , se ci sono vengo volentieri . percorsi ne trovi su [url]www.liguriabike.it[/URL]
i migliori track in zona partono dalle antenne del bracco, il rai creato dai ragazzi del madfrog è attrezzato con salti e passerelle, il carbonaie è un veloce sottobosco facile ma divertente, poi c è quello che va verso il baracchino del bracco scassato ed esposto con una vista mozzafiato e l ultimo che passa da cima stronzi fino al valico mola. tutti partono dalle antenne del bracco, nel caso sarai solo ti descrivo bene come arrivarci ed i vari sentieri....

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
grazie borderlain
SE DOMENICA CI SEI E CI PORTI A FARE UNO DI QUESTI GIRI SAREBBE IL MASSIMO.
SE HAI ALTRI IMPEGNI MAGARI A FINE SETTIMANA CI SENTIAMO CHE ME LI SPIEGHI
GRAZIE

Salve76

Biker novus
16/5/11
17
1
0
Casarza ligure
Visita sito
Ok,
ho visto sul tuo profilo che bazzichi anche nella zona di Albareto (PR), io ho una casa li e ci soono quasi tutti i week.

Del resto la foto che hai sul profilo l'hai fatta nei miei boschi da funghi!!!!!

Se4 ti interessa so che domenica 14 Ezio Bike fa una giornata di test bike con navetta e discese nella pista permanente!!!

Io non poso esserci dato recente nascita di primogenito ma non si sa mai...

ciao Diego

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
grazie diego per info

domenica penso proprio di essere a casa e non mi dispiacerebbe andare

Salve76

Biker novus
16/5/11
17
1
0
Casarza ligure
Visita sito
Salvo imprevisti ultimo minuto io parto da casarza ligure-masso-Bracco-Vasca fino alla Mola, l'ultimo pezzo non lo conosco ma vado all'avventura.
partenza intorno alle 8:30

Chi si vuole aggregare

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo