07.08.2011 moneglia

borderlain

Biker infernalis
ciao , se ci sono vengo volentieri . percorsi ne trovi su [url]www.liguriabike.it[/URL]
i migliori track in zona partono dalle antenne del bracco, il rai creato dai ragazzi del madfrog è attrezzato con salti e passerelle, il carbonaie è un veloce sottobosco facile ma divertente, poi c è quello che va verso il baracchino del bracco scassato ed esposto con una vista mozzafiato e l ultimo che passa da cima stronzi fino al valico mola. tutti partono dalle antenne del bracco, nel caso sarai solo ti descrivo bene come arrivarci ed i vari sentieri....

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
grazie borderlain
SE DOMENICA CI SEI E CI PORTI A FARE UNO DI QUESTI GIRI SAREBBE IL MASSIMO.
SE HAI ALTRI IMPEGNI MAGARI A FINE SETTIMANA CI SENTIAMO CHE ME LI SPIEGHI
GRAZIE

ciao , se ci sono vengo volentieri . percorsi ne trovi su [URL="http://www.liguriabike.it"][url]www.liguriabike.it[/URL][/URL]
i migliori track in zona partono dalle antenne del bracco, il rai creato dai ragazzi del madfrog è attrezzato con salti e passerelle, il carbonaie è un veloce sottobosco facile ma divertente, poi c è quello che va verso il baracchino del bracco scassato ed esposto con una vista mozzafiato e l ultimo che passa da cima stronzi fino al valico mola. tutti partono dalle antenne del bracco, nel caso sarai solo ti descrivo bene come arrivarci ed i vari sentieri....

Salve76

Biker novus
16/5/11
17
1
0
Casarza ligure
Visita sito
Ok,
ho visto sul tuo profilo che bazzichi anche nella zona di Albareto (PR), io ho una casa li e ci soono quasi tutti i week.

Del resto la foto che hai sul profilo l'hai fatta nei miei boschi da funghi!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se4 ti interessa so che domenica 14 Ezio Bike fa una giornata di test bike con navetta e discese nella pista permanente!!!:celopiùg:

Io non poso esserci dato recente nascita di primogenito ma non si sa mai...

ciao Diego

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
grazie diego per info

domenica penso proprio di essere a casa e non mi dispiacerebbe andare

Ok,
ho visto sul tuo profilo che bazzichi anche nella zona di Albareto (PR), io ho una casa li e ci soono quasi tutti i week.

Del resto la foto che hai sul profilo l'hai fatta nei miei boschi da funghi!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se4 ti interessa so che domenica 14 Ezio Bike fa una giornata di test bike con navetta e discese nella pista permanente!!!:celopiùg:

Io non poso esserci dato recente nascita di primogenito ma non si sa mai...

ciao Diego

Salve76

Biker novus
16/5/11
17
1
0
Casarza ligure
Visita sito
Salvo imprevisti ultimo minuto io parto da casarza ligure-masso-Bracco-Vasca fino alla Mola, l'ultimo pezzo non lo conosco ma vado all'avventura.
partenza intorno alle 8:30

Chi si vuole aggregare

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo