06 marzo FONTANILI BIKE-ISSO (BG)

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, domenica 06 marzo a Isso (BG) si terrà la VII° edizione del FONTANILI BIKE, gara di cross country con percorso point to point di 42 Km. la gara è valida come I° GP d'Italia di cross country (UDACE) ed è aperto a tutti gli enti.
Ritrovo e iscrizioni la mattina della gara dalle ore 08.00 alle 09.15 presso il Ristorante la lepre di Isso, la partenza sarà alle ore 09.30
Quota di iscrizione 10euro e comprende:
Pacco gara
Assistenza medica
Lavaggio bici
mortadella e nutella party all'arrivo.
per info gsissese@virgilio.it
tel.0363/905456 (mattino) 0373/244526 (serale)
fax 0363/910576 - 0363/905209
Vi aspetto Antonio

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito
il percorso è veloce, x chi ha la gamba, ma ci sono alcuni pezzi tecnici divertenti e alcuni "sabbioni" fortunatamente corti che fanno rimpiangere la salita.
questa domenica vado a provare il percorso, se qualcuno è interessato il ritrovo è alle ore 09.00 alla trattoria la lepre di Isso.
Ciao antonio

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito
La specialità sono gnocco fritto con salumi e ravioli nostrani (impastati tutti i sabati pomeriggio dal mitico Erminio), solo a pensarci mi viene già fame, se vuoi possiamo organizzare per il dopo gara?

Ci sei domani mattina?

roberta

Biker popularis
15/11/04
45
0
0
Lombardia
Visita sito
io inviterei quelli che promuovono la propria gara su questo forum, a segnalare anche le eventuali variazioni del programma... vedi annullamento della manifestazione.

io domenica ero li!!! come tanti altri!!! il giro l'abbiamo fatto e non mi sembrava cosi pericoloso come si è voluto far credere

ciao a tutti
Roberta

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
??? Hanno annullato la gara??? come mai?
Purtroppo Domenica ero alla Lucus e non sono potuto venire...

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Cara Roberta, innanzitutto Ti faccio Le mie scuse e le estendo a tutto il forum per non aver comunicato l'annullamento della gara, purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno allontanato sia dal forum che dalla bici, non ero neppure presente quella domenica e quindi non ho visto le reali condizioni del percorso.
Questa settimana ho sentito un organizzatore che mi ha informato dell'annullamento per colpa della neve caduta che rendeva impraticabile parte del percorso e lo spostamento è previsto per il 24 maggio.
Rinnovo le mie scuse a tutti ciao.

Antonio
tonyrave@tin.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo