06 marzo FONTANILI BIKE-ISSO (BG)

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, domenica 06 marzo a Isso (BG) si terrà la VII° edizione del FONTANILI BIKE, gara di cross country con percorso point to point di 42 Km. la gara è valida come I° GP d'Italia di cross country (UDACE) ed è aperto a tutti gli enti.
Ritrovo e iscrizioni la mattina della gara dalle ore 08.00 alle 09.15 presso il Ristorante la lepre di Isso, la partenza sarà alle ore 09.30
Quota di iscrizione 10euro e comprende:
Pacco gara
Assistenza medica
Lavaggio bici
mortadella e nutella party all'arrivo.
per info gsissese@virgilio.it
tel.0363/905456 (mattino) 0373/244526 (serale)
fax 0363/910576 - 0363/905209
Vi aspetto Antonio

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito
il percorso è veloce, x chi ha la gamba, ma ci sono alcuni pezzi tecnici divertenti e alcuni "sabbioni" fortunatamente corti che fanno rimpiangere la salita.
questa domenica vado a provare il percorso, se qualcuno è interessato il ritrovo è alle ore 09.00 alla trattoria la lepre di Isso.
Ciao antonio

ubermanuber

Biker popularis
12/3/04
60
0
0
59
Bergamo
Visita sito
La specialità sono gnocco fritto con salumi e ravioli nostrani (impastati tutti i sabati pomeriggio dal mitico Erminio), solo a pensarci mi viene già fame, se vuoi possiamo organizzare per il dopo gara?

Ci sei domani mattina?

roberta

Biker popularis
15/11/04
45
0
0
Lombardia
Visita sito
io inviterei quelli che promuovono la propria gara su questo forum, a segnalare anche le eventuali variazioni del programma... vedi annullamento della manifestazione.

io domenica ero li!!! come tanti altri!!! il giro l'abbiamo fatto e non mi sembrava cosi pericoloso come si è voluto far credere

ciao a tutti
Roberta

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
??? Hanno annullato la gara??? come mai?
Purtroppo Domenica ero alla Lucus e non sono potuto venire...

ubermanuber