05-06/09/2009 Raduno - Dance Hall Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Mega raduno all' Ato Sangro Bike Park di Pizzalto, Roccaraso (Aq) in completo stile freeride dove musica, birra, cibo e tanta bike faranno da condimento a quello che si annuncia come il più grande raduno MTB del centro italia.
Saranno presenti alla manifestazione oltre a stand del settore, gastronomici anche un team di Dirter professionisti con le loro evoluzioni sul nuovo percorso dirt adiacente il centro assistenza.

LOCANDINA:

 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Ciao... ma ce una sorta di programma dei 2 giorni??

ad esempio: il gruppo di ragazzi che faranno lo spettacolo dirt avranno un preciso orario??

Perche io probabilmente non ci sto ma se riesco a ritagliarmi anche solo 2 ore vorrei venire a vedere qualcosa...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ciao... ma ce una sorta di programma dei 2 giorni??

ad esempio: il gruppo di ragazzi che faranno lo spettacolo dirt avranno un preciso orario??

Perche io probabilmente non ci sto ma se riesco a ritagliarmi anche solo 2 ore vorrei venire a vedere qualcosa...

Scusa se rispondo solo adesso, le esibizioni dei DIRT BANG dovrebbero (salvo modificazioni del programma) esserci sia per il sabato che per la domenica in due orari diversi, e cioè: alle 17:00 e alle 21:00.
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
quindi sia il sabato alle 17 e alle 21 e sia la domenica alle 17 e alle 21??
Ma portano delle strutture loro o girano sul vostro pistino?

cavolo mi avevano detto di domenica mattina alle 12.. :( se puoi farmi sapere con precisione perche ci terrei a vedermele ma non posso salire per tutta la giornata.


Grazie
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
quindi sia il sabato alle 17 e alle 21 e sia la domenica alle 17 e alle 21??
Ma portano delle strutture loro o girano sul vostro pistino?

cavolo mi avevano detto di domenica mattina alle 12.. :( se puoi farmi sapere con precisione perche ci terrei a vedermele ma non posso salire per tutta la giornata.


Grazie

I ragazzi del Dirt Bang adesso saranno già in partenza da Torino: Monteranno strutture proprie venerdì e noi dobbiamo occuparci solo dei landing di atterraggio. Sono molto carichi e motivati anche perchè non si sono spinti mai cosi in basso al sud italia, quindi non è da escludere che faranno qualche extra!:celopiùg:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla realizzazione di questo evento!!!!
Peccato x il meteo... Tutto il resto è stato perfetto!!!
Percorsi completamente trasformati, ottima compagnia e ottima musica!!!
E poi area camping, docce calde, insomma da serie aaaaaaaa!!!!!!!!!! ;-)))))
bella ragà!!!!!!!!!!!!!
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
rientrato da una mezz'ora faccio i complimenti a tutti anche ad andrea che ha trovato il coraggio di provare le rampe,io personalmente ho goduto alla grande peccato che nn restano li anche la prossima settimana.ps ciuchino mi hai promesso di pubblicare la mia foto io aspetto.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
devo dire che quest'anno sono state fatte un sacco di modifiche in meglio al park infatti mi sono divertito tantissimo a fare i vari drop e doppi sparsi lungo le piste con il mio FRONTINO!!!!:-?

bella ragassuoli continuate così:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dai mettiamo un po di foto io sto aspettando che me le passino e poi le metto:cucù:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
oltre ceh fare i complimenti x il park vi aggiorno sulal situazione di alberto "nusselt"

fortunatametne le prime diagnosi sono state smentite, nn è necessaria alcuna operazione "solo" 40 giorni di gesso

a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo