040105 fotoreport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ma che bici è?
non riesco a capire dalle foto....


:offtopic:
pixel, quando hai intenzione di rifare quel giro che mi sono perso il punt del 4?
io ho provato una volta partendo dal cimitero di carugo ma poi ho fatto praticamente tutto asfalto fino a montorfano.... :offtopic:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
stilgar ha scritto:
ma che bici è?
non riesco a capire dalle foto....


:offtopic:
pixel, quando hai intenzione di rifare quel giro che mi sono perso il punt del 4?
io ho provato una volta partendo dal cimitero di carugo ma poi ho fatto praticamente tutto asfalto fino a montorfano.... :offtopic:

Fino a montorfano si fa praticamente solo sterrato :buonnatalepirletta:
Le strade si attraversano e basta :-o

Sicuramente rifarò quel giro la notturna di metà gennaio, probabilmente passerò prima a dare una sistemata (ci sono un paio di punti in cui troppi alberi sono coricati nel posto sbagliato); probabilmente il giro regolare senza interruzioni senza varianti e senza il buio molto più avanti.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ammazza che set di parafanghi.... :bleah:

scusa, ma su una mtb i parafanghi da passeggio mi fanno un po'...

il vero biker ha la strisciata marrone sul kulo!!!
al max solo parafango anteriore della THE (il top IMHO)


oink :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
BOBBYES30 ha scritto:
ammazza che set di parafanghi.... :bleah:

scusa, ma su una mtb i parafanghi da passeggio mi fanno un po'...

il vero biker ha la strisciata marrone sul kulo!!!
al max solo parafango anteriore della THE (il top IMHO)


oink :-?

Per il fango hai ragione, io li ho messi per quando trovo neve semisciolta: dato che spesso faccio giri di diverse ore (anche dal mattino alla sera), odio stare col cù bagnato... Considerali come se fossero paraspruzzi :cool:
Tra l'altro se ci fai caso non sono proprio come quelli da passeggio: l'anteriore è tipo il the (stesso tipo) solo che è della topic (che costa MOLTO meno), quello sotto e quello dietro sono decatlhon per MTB.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
stilgar ha scritto:
ma che bici è?
non riesco a capire dalle foto....


:offtopic:
pixel, quando hai intenzione di rifare quel giro che mi sono perso il punt del 4?
io ho provato una volta partendo dal cimitero di carugo ma poi ho fatto praticamente tutto asfalto fino a montorfano.... :offtopic:

Decatlhon rockrider 6.2 (taroccata)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
pixel ha scritto:
Qui poche immagini riferite al [Punt] in sezione Lombardia del 4 gennaio.

Ecco una serie di immagini al laghetto di Montorfano (CO).

le foto vanno messe qui: http://www.bike-board.net/community/forum/album.php

Spiega in quale sottosezione inserire questo genere di foto in modo che non ci siano più disguidi... Io proporrei la sottosezione [Punt] in modo che sia chiara e senza dubbi.
Queste le ho inserite qui perché non le vedevo attinenti a nessuna delle sottosezioni esistenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo