• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

04/11/05

ARC_

Biker extra
Enrico ha scritto:
compie il suo primo anno......mi ha tenuto un po' lontano dalla bici quest'anno.....ma spero di recuperare. Poi se vorrà potrà venire con me (un giorno)....


ciao ciao

Complimenti!!
Ne vale la pena perdere un po' di giri in bici X un (anzi due) validi motivi!!

Per quanto riguarda lo sport che scegliera' .... non vorrei portare male ... ma forse tocchera' a TE andare con LUI (un giono)....
Non ti preoccupare perche' vedere un figlio che fa' sport e' una gran soddisfazione nonche' SOFFERENZA (almeno x me). Questo a prescindere dal tipo di sport (cerca solo di evitare il CALCIO!!).o-o

:-x AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :-x
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Augurissimi!!!

Il mio, che ha quattro anni tondi tondi, è venuto per la prima volta a vedermi lungo il percorso della GF del Triangolo Lariano 10 giorni fa, e all'arrivo mi ha detto che quando toglierà le rotelle verrà anche lui a fare le gare con me...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Enrico ha scritto:
compie il suo primo anno......mi ha tenuto un po' lontano dalla bici quest'anno.....ma spero di recuperare. Poi se vorrà potrà venire con me (un giorno)....


ciao ciao
auguri per il piccolo ,veramente 2 bei bambini ...soprattutto pensando che sono figli di ...Bombolo
 

bikergirl

Biker novus
27/10/05
12
0
0
sardegna
Visita sito
Complimentoni e auguronissimi..
gran soddisfazione, trasmettigli l'amore x la bike.
Goditi i pupi,la bike tanto è sempre lì..pronta pronta,non fugge mica.
Bei pupini!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo