01/04: Rive Rosse

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Scusate, so bene che mancano ancora due settimane, ma visto che non sembra che faremo il giro "classico", si potrebbe avere qualche dettaglio sul percorso, ammesso che si abbia già qualche idea precisa?
Grasssie

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Scusate, so bene che mancano ancora due settimane, ma visto che non sembra che faremo il giro "classico", si potrebbe avere qualche dettaglio sul percorso, ammesso che si abbia già qualche idea precisa?
Grasssie

Ma cosa dici Slimer, il piccolo Dan conosce tutto e tutti in quella zona, vero Dan?

Io voto per il classico.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ma cosa dici Slimer, il piccolo Dan conosce tutto e tutti in quella zona, vero Dan?

Io voto per il classico.
E che il giro "classico" mi pare che parta da Brusnengo e avendo letto che per la nostra guida (penso sia Robyteck) invece il punto di partenza sia un altro (a quanto dice Wiiski) mi ha fatto venire il dubbio.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E che il giro "classico" mi pare che parta da Brusnengo e avendo letto che per la nostra guida (penso sia Robyteck) invece il punto di partenza sia un altro (a quanto dice Wiiski) mi ha fatto venire il dubbio.

Lascio la parola e la decisione di dove,come e quando agli esperti...........

Dan ho detto esperti.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Scusate, ma.... il giro delle Rive Rosse e' probabilmente quello che ha piu' tracce GPS del nordovest

Comunque:

1) Il giro "canonico" parte dalla piazza del mercato di BRusnengo.

2) Curino c'entra niente

3) omissis

4) Mi gioco un pedale che se andate senza guida, una domenica qualsiasi (fino a che non fa caldo, e allora sono razzi... perche' alle RR fa MOLTO caldo ) trovate comunque qualcuno che vi fa da apripista.

5) Fate un giro su www.pro-m.com , avranno almeno tre versioni Gps delle RR

Ciass
(o )Beta

PS.: la traccia postata nel messaggio precedente NON comprende la salita alla Madonna degli Angeli e il parco giochi (saltini e saltoni) che e' responsabile della meta' della fama delle RR

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Mi sa tanto di si!!Quoto il mitico Tetta,non venite qui solo per fare quel giretto....!!!Come diceva Tetta,fatevi trovare in "piazza del mercato" a Brusnengo domenica prossima verso le 9:30 qualcuno che vi accompagna lo trovate di sicuro........

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mi sa tanto di si!!Quoto il mitico Tetta,non venite qui solo per fare quel giretto....!!!Come diceva Tetta,fatevi trovare in "piazza del mercato" a Brusnengo domenica prossima verso le 9:30 qualcuno che vi accompagna lo trovate di sicuro........

Per chi non lo sapesse, Spillo e' uno degli "gnomi" che manutengono le RR, oltre ad essere un manico cosmico... uno dei pochi che chiudono il droppone hyperminkiam.

Penso di aver detto tutto.

Gnap
(o )Beta

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
hai detto bene il giro è questo, di voi tutti chi viene e in quanti siete in totale ?
Ciao guida, io sto riflettendo se venire alle RR per fare "solo" 21 km. La zona merita senz'alcun dubbio, ma 3 ore di auto sono tante e poi ci mettiamo tutto il resto (benza, autostrada) allora il saldo risulta negativo.
Magari ci sarà un'altra occasione con un giro "giornaliero", che bilanci il numero di chilometri da fare in auto.
Ciao

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
lo immagino bene per chi viene da lontano, semai ci si trova per dei giri più abbordabili per te

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo