Ottimo... lì ci sono tutte le discese che vui ;)
Dan, io come ti dicevo dovrei esserci. Se però facciamo il giro che diceva robi non credo che la partenza sia da brusnengo. Senti anche lui per il punto d'incontro.
Ciao
Ottimo... lì ci sono tutte le discese che vui ;)
Ecco... parto già bene... sbagliando il punto d'incontro :DDan, io come ti dicevo dovrei esserci. Se però facciamo il giro che diceva robi non credo che la partenza sia da brusnengo. Senti anche lui per il punto d'incontro.
Ciao
Ecco... parto già bene... sbagliando il punto d'incontro :D
Scusate, so bene che mancano ancora due settimane, ma visto che non sembra che faremo il giro "classico", si potrebbe avere qualche dettaglio sul percorso, ammesso che si abbia già qualche idea precisa?
Grasssie
E che il giro "classico" mi pare che parta da Brusnengo e avendo letto che per la nostra guida (penso sia Robyteck) invece il punto di partenza sia un altro (a quanto dice Wiiski) mi ha fatto venire il dubbio.Ma cosa dici Slimer, il piccolo Dan conosce tutto e tutti in quella zona, vero Dan?
Io voto per il classico.
E che il giro "classico" mi pare che parta da Brusnengo e avendo letto che per la nostra guida (penso sia Robyteck) invece il punto di partenza sia un altro (a quanto dice Wiiski) mi ha fatto venire il dubbio.
PS.: la traccia postata nel messaggio precedente NON comprende la salita alla Madonna degli Angeli e il parco giochi (saltini e saltoni) che e' responsabile della meta' della fama delle RR
Mi stai dicendo che si salta tutto il pezzo fra le dune?!
Mi sa tanto di si!!Quoto il mitico Tetta,non venite qui solo per fare quel giretto....!!!Come diceva Tetta,fatevi trovare in "piazza del mercato" a Brusnengo domenica prossima verso le 9:30 qualcuno che vi accompagna lo trovate di sicuro........
hai detto bene il giro è questo, di voi tutti chi viene e in quanti siete in totale ?Il giro dovrebbe essere QUESTO e la partenza da Curino anche se la descrizione dice Brusnengo, comunque Robi confermerà tutto.
Ciao
Ciao guida, io sto riflettendo se venire alle RR per fare "solo" 21 km. La zona merita senz'alcun dubbio, ma 3 ore di auto sono tante e poi ci mettiamo tutto il resto (benza, autostrada) allora il saldo risulta negativo.hai detto bene il giro è questo, di voi tutti chi viene e in quanti siete in totale ?
... non è un pesce d'Aprile :)
Appuntamento alle 8.30 - 9.00 a Brusnengo!
lo immagino bene per chi viene da lontano, semai ci si trova per dei giri più abbordabili per teCiao guida, io sto riflettendo se venire alle RR per fare "solo" 21 km. La zona merita senz'alcun dubbio, ma 3 ore di auto sono tante e poi ci mettiamo tutto il resto (benza, autostrada) allora il saldo risulta negativo.
Magari ci sarà un'altra occasione con un giro "giornaliero", che bilanci il numero di chilometri da fare in auto.
Ciao
di cosa si tratta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?