è uscito Mozilla 1.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cheeta

Biker superis
...fottute!!
Cari ragazzi, purtroppo è così! La nuova versione di Firefox non supporta le estensioni che avevo installato sulla vecchia 1.0.7. Mi girano un po' le balotas ma...continuerò ad usare questo browser.
Baci!
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
baxxxtard ha scritto:
question: se uno ha delle 'estensioni' installate, che fine fanno?
Alcune vanno aggiornate, ma come sempre si arrangia Firefox. Io ho dovuto aggiornare il tema littlefox, mentre le estensioni FoxyTunes e TabBrowserPreferences si è arrangiato lui.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
gurubb ha scritto:
Scusate ma cosa bisogna fare?
Prima si disintalla il vecchio firefox e poi cosa si deve scricare?
Installer windows o zip windows?
quoto...è una specie di upgrade o proprio un altro programma e quindi prima spazzo via la vecchia release?
@accuabomber;provalo...poi non lo lasci+
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
AccuaBomber ha scritto:
io l'ho installato ma non lo uso mai
che ha in più di explorer?

semplicemente tutto. Mi arrabbio se penso al tempo che ho perso e alla poca praticità in confronto con firefox.

Purtroppo non tutte le estensioni sono compatibili con la 1.5, lo avevo già notato tempo fa provando le beta. Bisogna aspettare che le aggiornino.
 

Classifica mensile dislivello positivo