... è un'occasione???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logreq

Biker perfektus
Sono possessore di Lee Cougan..... come telai sono belli... ma per darti una risposta dovresti dirci almeno la componentistica.....
Altra cosa.... se si tratta del modello 2008 beh non ti sta facendo nessuno sconto anzi... ti sta pure fregando per due motivi:
1. perchè il modello 2008 costa 850 euro di listino
2. proprio perchè è un modello di due anni ormai...... lo sconto dovrebbe essere di almeno il 50%


Logreq
 

Logreq

Biker perfektus
Il link si vede ma è il modello 2008 o 2009??? in ogni caso 850 euro sono troppe, dal mio si vende il modello 2009 è già scontato del 30% visto che sono già stati presentati i modelli 2010

Logreq

Comunque leggi sotto ho modificato il mio precedente post.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si è la Duel, non Dual. Visto i componenti che indicano sul sito, non mi sembra un'occasione imperdibile. Puoi trovare di meglio fra KTM, Cube o Canyon (che però vende solo on line).
 

Logreq

Biker perfektus
E' il modello 2009 diciamo che come prezzo ci potrebbe stare però se la tiri a 600 euro te la dovrebbe dare lo stesso (del resto più o meno è questo il prezzo che la sta vendendo il mio sivende, scontata) il prezzo di mercato attualmente è questo visto che sono già usciti i modelli nuovi.
Inoltre se aspetti un pò ci sono gli incentivi e la porti via ad un prezzo ancora più basso.

Logreq

Edit: infatti è duel non dual..... scusa se non ti ho corretto prima.
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ma nuova allora quanto costa?? Non ci capisco più nulla!
Possibile che quando si deve comprare una bici c'è sempre tutta questa confusione? Oggi ho girato quattro negozi di bici dalle mie parti e cercano tutti di rifilarti di tutto di più!! Da uno mi sembrava di essere al mercato! "... se la compri oggi di tolgo altri 50 euro, ti regalo il contachilometri, ecc... ma solo per oggi, se torni domani basta!!"
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
io con la lee mi trovo gran bene ormai da qualche tempo. peccato x il prezzo che ti sta facendo questo rivenditore, che come ti han gia' detto e' una ladrata. mi ricorda tanto il rivenditore del mio paese che da anni ha fuori in offerta speciale una full dynamix a 750 euro (+o- il prezzo di listino...quindi sconto zero)...ormai e' un modello 2005 e naturalmente nessuno glielo comprera' mai!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
in zona Monza c'è un rivenditore onesto a cui posso far riferimento?

Sul sito Lee Cougan per Milano da' quelli elencati sotto: il rivenditore di cinisello (Le Biciclette) mi pare di aver letto sul sito che e' OK...

Ah, hanno anche lo spaccio, in provincia di Treviso:

http://farmalock.it/_osc//index.php

Fossi in te chiamerei/scriverei a loro e cheiderei il prezzo di listino dell'anno che ti interessa.

Ciao
Stefano



DEALERS

products_little_arrow.gif
BYROLL DI SAVOLDI
20030 PAINA DI GIUSSANO (MI)
Tel. 0362 311481
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
CICLI BATTISTELLA SNC
Via per Magenta, 334
20087 Robecco S/N (MI)
Tel. 02 9471366
[email protected]
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
CICLO RECORD SRL
Via Roma 86
20040 CAVENAGO (MI)
Tel. 02 95339255
[email protected]
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
EUROMOTO SNC DI BATTISTELLA E.
Via Isonzo,2
20013 Pontevecchio di M.Ta (MI)
Tel. 02 9793776
[email protected]
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
LA BICICLETTERIA DI CALDARONE
VIA S. SPAVENTA, 1
20144 MILANO (MI)
Tel. 02 8461286
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
LE BICICLETTE DI ORNITO
VIA GARIBALDI, 94
20094 CINISELLO BALSAMO (MI)
Tel. +39 02 61293987
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
MARELLI & C. SNC
20051 LIMBIATE (MI)
Tel. 02 99053305
Retailer/Dealer
transparency.gif

products_little_arrow.gif
RIDER SHOP DI NONIS FEDERICO
Via Torino 16
20020 VANZAGHELLO (MI)
Tel. 0331 658488
Retailer/Dealer
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ho sentito anche altri commercianti e da quanto ho capito (causa anche incentivi!!!) a meno di 800 euro la Lee Cougan Duel del 2009 non la si trova e se mi dite che 850 non era un affare 50 euro non lo considero il "salto di qualità"! :hahaha:
Il prezzo di listino dovrebbe (e uso il condizionale perchè ormai è d'obbligo) di € 999,00!
Visto la mia scarsa esperienza non vorrei fare l'acquisto on-line per non sbagliare ...
Visto le non bellissime esperienze con i negozianti che ho visitato ...
l'unica alternativa è Decathlon???
 

Logreq

Biker perfektus
Ho sentito anche altri commercianti e da quanto ho capito (causa anche incentivi!!!) a meno di 800 euro la Lee Cougan Duel del 2009 non la si trova e se mi dite che 850 non era un affare 50 euro non lo considero il "salto di qualità"! :hahaha:
Il prezzo di listino dovrebbe (e uso il condizionale perchè ormai è d'obbligo) di € 999,00!
Visto la mia scarsa esperienza non vorrei fare l'acquisto on-line per non sbagliare ...
Visto le non bellissime esperienze con i negozianti che ho visitato ...
l'unica alternativa è Decathlon???

Se vuoi visto che cmq tra la zona di Monza ed il rivenditore lee cougan di zona dove abito io ci sono appena una cinquantina di km..... posso chiedere a lui quanto sconto può farti.... e se ti conviene.... magari potresti fare un salto a prenderla.... volendo anche in treno!!!!
Per l'assistenza in zona... no problem.... ti posso aiutare io.

Logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo