è tornata la "bestia" :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Finalmente dopo lunghe attese è ritornata operativa la mia mountaincycle..è qui accanto a me che gia scalpita...guarda gia verso il gran sasso :i-want-t:..quest'anno lo voglio consuma' il gran sasso...percio' occhio a tenervi i weekend liberi che voglio fa dei giri epici...e replicare l'attreversata dell'anno scorso...siete pronti??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Finalmente dopo lunghe attese è ritornata operativa la mia mountaincycle..è qui accanto a me che gia scalpita...guarda gia verso il gran sasso :i-want-t:..quest'anno lo voglio consuma' il gran sasso...percio' occhio a tenervi i weekend liberi che voglio fa dei giri epici...e replicare l'attreversata dell'anno scorso...siete pronti??

Io ho fissato per il Gran Sercio con degli amici per il giorno 17 giugno ... se ci potete essere ...

Ma si mormora che nella zona dove si è rotto il vecchio telaio ci siano delle difformità costruttive rispetto al nuovo ... foto foto foto

Che si siano accorti che quel telaio era un pò delicato in quella zona?:????:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io ho fissato per il Gran Sercio con degli amici per il giorno 17 giugno ... se ci potete essere ...

Ma si mormora che nella zona dove si è rotto il vecchio telaio ci siano delle difformità costruttive rispetto al nuovo ... foto foto foto

Che si siano accorti che quel telaio era un pò delicato in quella zona?:????:

dovrei esserci e lo rifaccio molto volentieri :prost:

eh eh si mormora si mormora...qui gatta ci cova ;-)

in effetti è diversa sia l'altezza della piastra (più discostata dallo scatolato) sia la saldatura di questa piastra, la saldatura della piastra del nuovo telaio si interrompe prima di intersecare quella longitudinale dello scatolato %$)) mentre nel vecchio si sovrapponeva
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Bello, purtroppo il giorno 17 è domenica e fare un giro maschio del genere con coda al casello al rientro di 1 ora proprio non mi va!
Se l'organizzi di sabato, ci sono (tanto la domenica si dorme).
Ciao :mò-te-pi:

Io ho fissato per il Gran Sercio con degli amici per il giorno 17 giugno ... se ci potete essere ...

Ma si mormora che nella zona dove si è rotto il vecchio telaio ci siano delle difformità costruttive rispetto al nuovo ... foto foto foto

Che si siano accorti che quel telaio era un pò delicato in quella zona?:????:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Bello, purtroppo il giorno 17 è domenica e fare un giro maschio del genere con coda al casello al rientro di 1 ora proprio non mi va!
Se l'organizzi di sabato, ci sono (tanto la domenica si dorme).
Ciao :mò-te-pi:


a pierì ma che me stai a diventà????ti ricordo che non tutti sono disponibili il sabato...questo è 1 giro da fare con tutti quanti!e cmq ora è tempo di sole,mare,spiagge,chiappe di belle donne..di gente che percorre l'a24 ce ne è di meno..
arrivedorci ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Peccato...x quella data NON posso aggregarmi.......se la spostate di 1 settimana ci verrei anche io MOLTo volentieri....;-)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
a pierì ma che me stai a diventà????ti ricordo che non tutti sono disponibili il sabato...questo è 1 giro da fare con tutti quanti!e cmq ora è tempo di sole,mare,spiagge,chiappe di belle donne..di gente che percorre l'a24 ce ne è di meno..
arrivedorci ;-)

...mi sono rotto le sfere di passare il tempo al casello dell'A24 la domenica dopo le 17, dopo un giro epico e massacrante.
In più, è come chi, potendo prendere le ferie tutto l'anno, si concentri solo su Agosto. Il sabato, oltre a non trovare traffico al rientro, il giro può essere anche Cinghiale, tanto poi ti riposi la domenica.
Quindi, da questa stagione la domenica sono disponibile SOLO a giretti maschietti con rientro entro e non oltre le 4 nella Capitale.
Troverò pure qualcuno/a disponibile ai giri di SABATO.
Ciao e se non lavori di sabato, appunto, famme sapé che potrebbe pure scattare in futuro un bel Prato Selva con partenza venerdì sera e rientro sabato sera.
Bye :OOO:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Peccato...x quella data NON posso aggregarmi.......se la spostate di 1 settimana ci verrei anche io MOLTo volentieri....;-)

io - parlo per me - non posso spostare la data. Si tratta di un giro che è stato messo sul calendario di un gruppo di MTB (UISP di Monterotondo) e pertanto non lo posso spostare. In ogni caso ladomenica successiva avrei anche impegni personali! Sorry
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo