è sicuro comprare G&S-bmx.com?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ciao sono un ragazzo che gira Torino e dovrei comprare un cerchio da g&s bmx ma nn so se è sicuro.sarebbe la prima volta che compro da internet.e quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono scritte in basso in tutte le pagine del sito.
Alcuni ragazzi che conosco io hanno comprato degli accessori e mi hanno detto che la roba ti arriva in 10-15 giorni, comunque puoi fare anche il pagamento postepay se ti può interessare.
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ciao sono un ragazzo che gira Torino e dovrei comprare un cerchio da g&s bmx ma nn so se è sicuro.sarebbe la prima volta che compro da internet.e quanto costa la spedizione?


vai tranquillo!!! la spedizione costa intorno ai 6 l'euri e gratis se prendi parecchia roba ( tipo 250 euori di roba) a puoi pagare tranquillamente con la postepa...la roba arriva in teoria dopo una settimana,ma può succedere che gli machi qualosa sicchè ci vuole un pò di può di più...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
freddyy ha scritto:
vai tranquillo!!! la spedizione costa intorno ai 6 l'euri e gratis se prendi parecchia roba ( tipo 250 euori di roba) a puoi pagare tranquillamente con la postepa...la roba arriva in teoria dopo una settimana,ma può succedere che gli machi qualosa sicchè ci vuole un pò di può di più...

Allora mi avevano detto bene, menomale perchè devo ordinare una corona e un manubrio!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ma nn posso pagare quando mi o arriva la roba?e poi qulcuno di voi ha da vendere un corona dai 40 denti in giù?

Da quanto sapevo io corone, freewheels e catene non andrebbero mai comprate usate, mi potrei anche sbagliare ma credo che sia così.
Per il contrassegno non te lo so dire, se sabato vedo quel ragazzo che ha già comprato da loro te lo so dire.
:-o :-o :-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ok e inquanto a un manubrio usato cosa mi sai dire?
siccome mi sono comprato un telaio(Flybike Diablo)mi serve urgentemente un tre pezzi completo di tutto e un cerchi con asse da 14mm e possibilmente cromato.

Un manubrio usato si può comprare, perchè non è soggetto ad usura come una corona o un freewheel.
Per il 3 pezzi e il cerchio potresti guardare anche www.wup-bmx.it oppure li prendi da GS se li vuoi nuovi, mentre se li vuoi usati puoi guardare sempre su WUP, c'è la sezione usato e guardi, oppure vai nel mercatino del forum e li cerchi.
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
rispondo un pò a tutti e due...;per i vari pezzi vi consiglio di guardare anche nelle offerte di gs....c'hanno diversa roba au tubo di soltdi...io c'ho presouna corona da 32 della factory of madness a 20 euro (ero un pò scettico ma la corona si fa valere alla grande)

per il 3 pz hai 3 opzioni
1 profile(il migliore di tutti e costa uno stonfo)
2 primo powerbite(subito dopo il profile c'è questo la gente che dice che è dall'uminio e che no regge non c'ha capito una mazza)
3 odissey termal

so che qulcuno mi odierà ma ti sconsiglio vivamente il wtp
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ma a me interessa di più sapere se la roba la posso pagare in contrassegno.perchè io ho già ordinato le cose e poi mi è arrivata una e-mail che diceva''grazie della tua ordinazione''.


si dovrebbe essere in contrassegno....cmq ti consiglio di mandargli un @ così ti cavi il dubbio
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
freddyy ha scritto:
(subito dopo il profile c'è questo la gente che dice che è dall'uminio e che no regge non c'ha capito una mazza)

lo dirò al mio amico a cui il perno del movimento del powerbite
si è mangiato la sede della pedivella come se fosse fatta di parmigiano..
ma non so se riuscirò a convincerlo..
x il resto non ho visto altri powerbite e non ti so dire..

sul wtp suppongo ke tu abbia in mente ciò ke successe a quel ragazzo ad arezzo,
però io di wtp ne ho visti tanti è quello è stato l'unico caso del genere,
il ke mi fa pensare a 1 pedivella difettata..
in generale le altre persone ke conosco e ce l'hanno, mi sembrano abbastanza contente, (me compreso)

io personalmente l'ho pagato molto poco (il wtp royal), quindi l'ho preso senza pensarci 2 volte,
però se avessi dovuto pagarlo a prezzo pieno,
molto + probabilmente avrei preso in considerazione l'odyssey
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Un manubrio usato si può comprare, perchè non è soggetto ad usura come una corona o un freewheel.

questa l'hai letta su tuttociclismo o sulla gazzetta del roadie?

1 in 1 bmx il manubrio è enormemente + sollecitato della corona

2 se si spacca il manubrio all'atterraggio di 1 salto, le possibilità di finire faccia a terra
sono 1 pò superiori ke con 1 corona storta o sdentata..

3 io personalmente ho spezzato (non storto, attenzione) 2 manubri e non ho mai storto 1 corona..

4 raramente fai tanti km con 1 bmx da consumare la corona prima di spezzarla o torcerla

5 tutto si può prendere usato, purkè sia in buone condizioni e costi il giusto
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
La cosa di non prendere mai usati corona, catena e freewheel è teoricamente giusta nel senso che i componenti di una trasmissione andrebbero cambiati tutti assieme e mai uno si e gli altri no.Tuttavia è una regola che nella pratica va rispettata solo con le moto (cioè pignone,corona e catena vanno sempre messi nuovi assieme, perchè basta uno dei tre consumato e anche gli altri due si consumeranno molto in fretta) mentre con la bmx (e tutte le bici singlespeed, perchè una bdc con cambio regolato al mm penso necessiti di componenti precisi), per vie della scarsa potenza di pedalata (invece che quella di un motore) si può stare più tranquilli e corone non perfette e catene giuntate di solito non creano problemi.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
panixia ha scritto:
questa l'hai letta su tuttociclismo o sulla gazzetta del roadie?

1 in 1 bmx il manubrio è enormemente + sollecitato della corona

2 se si spacca il manubrio all'atterraggio di 1 salto, le possibilità di finire faccia a terra
sono 1 pò superiori ke con 1 corona storta o sdentata..

3 io personalmente ho spezzato (non storto, attenzione) 2 manubri e non ho mai storto 1 corona..

4 raramente fai tanti km con 1 bmx da consumare la corona prima di spezzarla o torcerla

5 tutto si può prendere usato, purkè sia in buone condizioni e costi il giusto

Scusate se mi sono sbagliato, comunque da ora lo so.
La roba usata si può comprare, ma andrebbe vista di prima persona.
Ma te hai una corona in alluminio?
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
comunque oggi il gestore di gs-bmx che molto probabilmente è Dave Mirra mi ha mandato un e-mail.poi gli ho chiesto della spedizione e del contrasseano,e mi ha detto che la spedizione costa 6euri piu il 16%di iva , e si può pagare anche in contrassegno.e la roba arriva in una settimana.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
comunque oggi il gestore di gs-bmx che molto probabilmente è Dave Mirra mi ha mandato un e-mail.poi gli ho chiesto della spedizione e del contrasseano,e mi ha detto che la spedizione costa 6euri piu il 16%di iva , e si può pagare anche in contrassegno.e la roba arriva in una settimana.

L'e-mail l'hai mandata in inglese oppure si può mandare anche in Italiano?
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
@pani

si mi riferivo al quel ragazzo di arezzo....anche perché ha spaccato pure l'altra pedivella e meno male che entrmbe le volte non s'é fatto nulla

bella sfiga col puwer bite l tuo amico....evidentemente la ----- c'è un pò ovunque...

@ eddy
non so quanto sia posibile che mirra gestisca gs...

@ gk

io c'ho sepre carteggiato in inglese,ma non ti preoccupare che tanto capire capiscono (io sonon discretamente brocco a scrivere in inglese)
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
freddyy ha scritto:
@pani

si mi riferivo al quel ragazzo di arezzo....anche perché ha spaccato pure l'altra pedivella e meno male che entrmbe le volte non s'é fatto nulla

bella sfiga col puwer bite l tuo amico....evidentemente la ----- c'è un pò ovunque...

@ eddy
non so quanto sia posibile che mirra gestisca gs...

@ gk

io c'ho sepre carteggiato in inglese,ma non ti preoccupare che tanto capire capiscono (io sonon discretamente brocco a scrivere in inglese)

A me piaceva questa corona della DK, che ne dite?
dkironcross3zm.jpg

Oppure questa della snafu.
snafulitesprocket4gd.jpg

Secondo voi qual'è la migliore, le prenderei sia una che l'altra con 36 denti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo