...è ora di cambiare certe parti!!!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
padsoverworn1.jpg

...i pattini freno vanno cambiati in tempo!

chringworn1.jpg

questo ha "tirato un pò troppo la durata della catena...

crakbb2.jpg


crakbb4.jpg

...il movimento centrale "cigola" (NON scherzo, ha detto proprio così!!!)

tyreworn1.jpg

questo copertone ha fatto il suo lavoro, a quanto pare....
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Parlo seriamente.
Ma dove li trovi!!!!!!!!!

Questi non sono ciclisti sono malati da neuro!!!!

Benomale sono inglesi,teino alle 5 colazione particolare tutti perbenino e poi viaggiano con dei cancelli da paura.

Mah

Ciao scr1
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Oh mio dio!!!

Quello ha rischiato la vita e neanche se n'è accorto!!!

Ma dove la trovi sta gente???
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Parlo seriamente.
Ma dove li trovi!!!!!!!!!

Questi non sono ciclisti sono malati da neuro!!!!

Benomale sono inglesi,teino alle 5 colazione particolare tutti perbenino e poi viaggiano con dei cancelli da paura.

Mah

Ciao scr1

A parte che alle 5.00 tutti sono ancora al lavoro (magari qualcuno nella City sta uscendo...), si fanno una pinta, altro che Te... :-P

Il problema è che il tempo è inclemente, e qui si esce con ogni tempo, ed i componenti ne soffrono...
Molte persone poi non hanno tempo/voglia di controllare la bici, fanno fare un "service" una o due volte all'anno e lasciano che vada... è una mentalità diversa!

Cmq, non preoccupatevi che anche quì non mancano certo i maniaci che sentono i rumori strani provenire da bici immacolate, ruote drittissime che vedono come da centrare, cambi perfetti che giudicano "sloppy" ed amenità varie.....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Grande reportage Gatto.... queste zono vere e proprie chicce! hehehe, ma son sicuro che gli scoppiati siano un po' dappertutto... ogni tanto Luca mi racconta qualche bella storia :mrgreen:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Stupendi i tuoi topic sui componenti usurati che trovi sul lavoro..tutte le volte mi sbellico dalle risate! ;-)
 

pierlo8961

Biker ciceronis
A parte che alle 5.00 tutti sono ancora al lavoro (magari qualcuno nella City sta uscendo...), si fanno una pinta, altro che Te... :-P

Cmq, non preoccupatevi che anche quì non mancano certo i maniaci che sentono i rumori strani provenire da bici immacolate, ruote drittissime che vedono come da centrare, cambi perfetti che giudicano "sloppy" ed amenità varie.....

certo, dopo un pinta magari la mia ruota stortissima mi appare dritta ! E cosi' mi risparmio anche una visita dal si vende . . . .:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo