• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

è normale? delucidazioni su streetbmxing :P

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ho una bmx da freestyle da una settimana e gli sto già sfondando i pegs a forza di grindare e saltare sulle panchine..è normale??
caz*o ragazzi abbiamo un nuovo pro..
in una settimana già t fai le pankine
e grindi
O,o
per curiosità.. quanti anni hai?
 

vailagoma

Biker novus
caz*o ragazzi abbiamo un nuovo pro..
in una settimana già t fai le pankine
e grindi
O,o
per curiosità.. quanti anni hai?


22 oggi ho scoperto che c'è uno skate/bmx park nuovo nuovo qui dalle mie parti!!!!!!

ci sono stato fino a 20 min fa (sono le 2 HahAHah)

c'è un grind box in discesa che spacca veramente il culo e nella parte centrale ci si caccia dei bei salti!!

mo se comincio a conoscere un pò di gente tramite il forum sarebbe bello farsi un pò di parchi in giro, questo se volete venire mi pare proprio bello!
 

vailagoma

Biker novus
visto che t trovi meti anche delle foto del park e coi tuoi grind e sopratutto vogli ole foto dei grind sulle pankine


ah era un "abbiamo un nuovo pro" astioso il tuo?
complimenti bel benvenuto che dai alla gente..

a parte queste cazzate da bambini (IO non te lo chiedo ma mi sa che di anni ne hai massimo 16 se fai sti discorsi) di foto spero ne arriveranno presto!! nn ho una mia macchinetta ma a breve dovrei andare a fare 4 salti con degli amici che hanno il cellulare con fotocamera..

il segnaposto nn capisco come si mette ma sinceramente nn mi piace mettere il posto preciso dove abito su internet..sto dove sta il vela per chi lo conosce..è stato campione italiano o simile mi pare, nn so continuano a regalargli bici in prova!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
mado 'sei invidioso?
no nn lo sono.. e che imparare bunny hop alto quanto una pankina, e riuscire a grindare dopo una settimana.. bah...
io mi impegno e i risultati dopo un po gli ottengo...


sai.. io nn credo fin quando nn vedo... poi c'è... della gente prova gusto a
spacciarsi x qualcosa che nn e..
anche il fatto che nn vuoi specifikare la tua località..
beh po se tu sei così bravo come dici buon per te... avremo un pro in piu in italia (sempre se ce ne siano)

complimenti bel benvenuto che dai alla gente
guarda il lato positivo.. 2 ragazzi t'hanno difeso
 

vailagoma

Biker novus
si ma piu' che altro... anche se lui andasse in giro a dire che fa frontflip flair in vert, cosa ti importa? mica deve per forza giustificarsi con te...


esatto ;)


cmq fare un bunny hop alto cm una panchina nn mi sembra così difficile contando che ci devo arrivare con i pegs e nn con la gomma..poi dipende da che panchine avete li da te!!!


70 euro x un telaio wthepeople montato su una decatlon????? mi puzza di cazzata!!


ma pensate tt che sn venuto qui a vantarmi?? AHHAHAhahA a che pro poi? di fare il gallo su un forum dove nn conosco nessuno e andarmene? a me nn è mai vnuta in mente una cazzata simile, a voi si invece...nn è che avete la coscienza sporca? hehe :p

cmq nn ho l'esperienza adatta a dirti se è davvero un wethepeople o meno ma poco importa..con quel telaio per ora riesco a fare tt quello che mi basta per divertirmi..se poi fa cagare vuol dire che quando avrò un telaio migliore mi sembrerà tutto piu semplice! ;)
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si ma piu' che altro... anche se lui andasse in giro a dire che fa frontflip flair in vert, cosa ti importa? mica deve per forza giustificarsi con te...
xchè no?.. se lui dice d fare quello che fa xchè nnn postare delle foto?
almeno così potrebbe mettermi a tacere (anche se s potrebbero trovare milioni di foto d persone in bmx)

cmq fare un bunny hop alto cm una panchina nn mi sembra così difficile contando che ci devo arrivare con i pegs e nn con la gomma..poi dipende da che panchine avete li da te!!!

ora a tutti voi altri forumendoli.. quanto ci avete messo x imparare il bunny almeno d 40 centimetri?e a grindare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo