• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

è nata un'etrusca!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol



tanti auguri alla famiglia dell'Etrusco per la nascita di Sara ...una bellissima bambina ( : ...per fortuna ha preso tutto dalla madre!!!) di ben k.3,3!!!!

Ma ste notizie nun dovrebbe dalle il padre? Tu che c'entri? nun sarai mica stato tu? Mater certa est.......

Tanti auguri all'Etrusco allora, ex-biker perchè mò ha finito d'annà in bici.
 
M

mares

Ospite
per il primo figlio io e la dolce mogliettina...ci siamo fatti dei regali ....io nun ve dico...MA LEI... IL TELAIO DELLA SANRACRUZ SUPERLIGHT





je fò un paro de nottate e forse forse me becco una NOMAD
ma i regali non andrebbero fatti alla neonata?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh se le cose funzionano così mo stasera (è pure S. Valentino) "parlo" con mia moglie, che una biga nuova me la regalerei volentieri.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma i regali non andrebbero fatti alla neonata?

...quelli te li fanno i parenti e gli amici....


invece tra genitori si regala un brillocco (possibilmente falso o preso dal ricettatore di quartiere) ..il padre biker si immola al servizio della mogliettina per quei pochi giorni di depressione post parto e sfruttando la labile condizione PISSicologica di questi momenti ci si becca astutamente un regalozzo...........

aregà stè consulenze ...SE PAGANO !!! ( TENGO GRANDE FAMIGGHIA ORA )
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scrivo rosa per l'occasione.
Tanti Auguri Paole' e
felicitazioni a tutta la famiglia.
Bacetto alla neonata.
Evviva le femmine (che so' tutte come li padri).
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...tanti auguri al nuovo quartetto!!!!!!!!!

...cmq se per un paio di nottate ti becchi una nomad a figlio io al posto tuo ne farei 4-5!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo