Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho provato le NINER un mese fa ed ho abbandonato la CANNONDALE Rush 1000 per una R.I.P.9... MAI avrei pensato di abbandonare la C'dale e la LEFTY, ma ora sono felicissimo della scelta fatta!
Ho la Air9 da circa un paio di mesi ed è fantastica. Non te ne pentirai. Anch'io però prima di sbarazzarmi del titanio ci penserei. Oppure passa ad una 29 in titanio
purtroppo io sono afflitto dalla malattia del cambio solo perchè mi innamoro per la sola estetica fantastica e in passato ho fatto tanti errori e perso di conseguenza parecchi eurozzi e questa volta non vorrei prendere il solito abbaglio.