..è in arrivo una FATBOY a Castano Primo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO BOELLA

Biker novus
26/5/11
32
0
0
Castano Primo
Visita sito
..purtroppo non la mia!!!

..passando settimana scorsa da un noto rivenditore di Castano Primo per curiosare sulla FATBOY mi dicono che non ne hanno in casa ma che ne hanno una in ordine...FANTASTICO!!!!

Ho detto che sarei passato questa settimana (come ho fatto) nella speranza di vederla ma non è ancora arrivata.

Torno alla carica settimana prossima così se ho fortuna di vederla prima che il proprietario vada a ritirarla magari ci faccio un pensierino.

Acquistare sulla carta non mi va però non saprei nemmeno dove andarle a vedere dalle mie parti..
 

Roby@bike

Biker serius
E' vero, se ne parlava sul forum verde; andando a curiosare su un forum d'oltreoceano ho letto però che i ritardi che hanno avuto anche li le consegne della Fat della grande S sono stati causati dai problemi avuti per reperire i copertoni fatti produrre appositamente per la Fatboy. Problema cronico, visto che fin dall'inizio la maggior parte degli esemplari presenti alle varie fiere erano equipaggiati con copertoni "provvisori"
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
non c'è nessun richiamo...
arriveranno pochissimissimi esemplari a breve, i primi di febbraio che non soddisferanno tutti i pre-ordini fatti.
il saldo e i nuovi ordini arriveranno a marzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo