News Öhlins rinnova il TTX22m

Staff

Redazione
12/17/10
3,774
911
0
Visit site
[Comunicato stampa] Öhlins annuncia il lancio del TTX22m.2, la seconda versione del TTX22m originale che beneficia di diverse evoluzioni di design. Il TTX22m.2 aggiornato si basa sui livelli supremi di prestazioni, trazione e controllo che hanno reso l'originale la prima scelta tra gli ammortizzatori ideale per i discesisti, tra cui...
Leggi tutto...

gattobastardo

Biker tremendus
7/9/10
1,138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visit site
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
"La valvola della compressione alle alte velocità blu da trail è aggiornata e offre una gamma di regolazione più ampia" la valvola blu LSC (dovrebbe essere l'acronimo di low speed control) è la regolazione delle alte velocità?

Gianni3

Biker serius
1/17/22
109
133
0
50
Lombardia
Visit site
Bike
Rise
"La valvola della compressione alle alte velocità blu da trail è aggiornata e offre una gamma di regolazione più ampia" la valvola blu LSC (dovrebbe essere l'acronimo di low speed control) è la regolazione delle alte velocità?
Allargando la foto dei registri, mi sembra di vedere una ghiera blu tra il corpo dell'ammo e la levetta nera del registro hsc.....mi sembra di capire che abbia le 3 posizioni "classiche" hsc che aveva prima più una regolazione di fino, che in effetti secondo me mancava su questo ammo....ma magari mi sbaglio.....

kristian

Biker assatanatus
2/6/06
3,107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Low non sono alte...generalmente poi le "valvole" gestiscono le middle e le hig speed... ovvero medie ed alte velocita'

Gunjohn

Noob
9/21/19
203
75
0
41
PD
Visit site
Bike
Yt Jeffsy29
Qualcuno sa dirmi cosa stanno ad indicare i codici riportati sulla molla? Mi interessa capire la prima parte 18075 perchè trovo molle con gli stessi libraggi anche con codici 18074 e 18073.

Classifica mensile dislivello positivo