È così difficile trovare ricambi Magura?

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
È la mia città (Terni) che è un’oasi di infelicità in questa cosa, oppure è proprio difficile trovare i ricambi della Magura?

Ho acquistato già installato sulla mia bike il gruppo Magura HS11.
È ora giunta l’ora di cambiare i pattini.
Dal venditore della bike:
“No, quel modello non lo abbiamo. Possiamo provare dei compatibili…”
Compatibili??? Ne esistono? :?

Dal rivenditore locale indicato sul sito della Magura (dove sono stato appena 5 minuti fa):
“No, difficile, quasi impossibile. Le conviene provare a comprare direttamente dalla Magura.”

Cosa che farò, rivolgendomi all’importatore nazionale con cui già ero entrato in contatto lo scorso anno.

Però i tempi si allungheranno (spero non troppo, onde evitare che mi spiaccichi contro qualcosa con i freni al limite); bonifici, spedizioni, ecc.
:azz-se-m:

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...strano...dal rivenditore della mia zona ci sono tutti i ricambi magura, disponibili, forse perchè si è fatto un pò di magazzino...non so...eppure anche per fare arrivare i componenti non ci ha messo molto...non è che il tuo rivenditore di zona vuole un pò scaricare il marchio?
ciauz

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...strano...dal rivenditore della mia zona ci sono tutti i ricambi magura, disponibili, forse perchè si è fatto un pò di magazzino...non so...eppure anche per fare arrivare i componenti non ci ha messo molto...non è che il tuo rivenditore di zona vuole un pò scaricare il marchio?
ciauz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo