• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

°°°°°°scelta°°°°°°°

Crasher94

Biker popularis

Ivan76

Biker novus
14/7/08
26
0
0
Trento
Visita sito
Ciao! Sulla foto è disc,ma quella che prendi tu è v-brake! Giusto? Il cambio non è un granchè ma per iniziare può andare! Io guarderei su Ebay,su per giù a quel prezzo trovi bici meglio! Hai guardato al TACCONI?
 

Fölle 1

Biker superis
Ciao!
La bici è bella(esteticamente), la forca RST Capa T6 dal sito non riesco a capire se è 80 o 100mm, il cambio non è il massimo (vedi classifica nella bicipedia) e non vedo il peso del telaio....
E' una buona bici ma dipende dall'uso che ne vuoi fare.

Se cerchi prestazioni con la stessa cifra al Decathlon hai una bici con un rapporto qualità/prezzo nettamente superiore (con 399 prendi la 5.3 e hai freni a disco, forca 100mm, sram x5 (come deore), e 27 velocita (che non è poco in salita!); con 299 prendi la 5.2 e hai v-break, forca 80mm, 24 velocita ecc...

Dipende dall'uso che ne vuoi fare
, se per sterrati, città e scapagnate ok, se vuoi salire e scendere le montagne e provare qualce brivido in più come base di partenza è un po "limitante" a mio parere...
 

Ivan76

Biker novus
14/7/08
26
0
0
Trento
Visita sito
La differenza è di qualità,peso,resistenza,precisione nella cambiata! Ti dirò ho un'olympia del 2000 con cambio Acera che fà ancora il suo sporco lavoro,ho una Olmo trasformata city con cambio Alivo che su strada và benone,ma da 10 giorni ho una Olympia Spyke con cambio XT e la differenza di cambiata specialmente sotto sforzo la senti! I comandi della tua futura Bike sono revoshift?
 

Fölle 1

Biker superis
X l'estetica anche a me nn piaceva ma poi dal "vivo" è tutta un altra cosa, dipende cmq dai gusti...
Occhio anche a un altra cosa che c'ho fatto caso solo ora: le deca hanno telaio in alluminio 6061 mentre la bici che hai indicato tu 7005... nn so la differenza in termini tecnici ma potrebbe anche influenzare il peso complessivo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo