• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

<§> Gianni Celeste vs. <§>

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Pochi mesi fa ho avuto una folgorazione scoprendo l&#8217;esistenza di Gianni Celeste, un cantautore che esprime, dal profondo, la massima essenza musicale, un MITO!!!

Ero convinto che nessun cantante potesse contrastare la sua immensa bravura ed il suo estro artistico&#8230; finché non mi sono imbattuto in questa band &#8220;ciociara&#8221;&#8230;



Anche se il genere musicale è diverso, la battaglia a chi merita la PALMA DEL MIGLIORE e dura e irta di colpi bassi&#8230;
 
Reactions: Robertone

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
heilà....i Mitici Cristiano, Pastora e la Puork Band!!! Praticamente sono i miei vicini di casa e ho vissuto da vicino la loro passione per la musica e la comicità...da vedere dal vivo...sono uno spasso!

Saluti
 


d e f u n g o................
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito



 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito

La singolar tenzone è aperta, ma va detto che, come in tutte le cose, la prima scoperta ha il merito di essere "the original" e cioè, il primo amore non si scorda mai e via dicendo, quindi largo a nuove entrate, ma non scordiamoci che l'entrata di Gianni Celeste nei bikers è stata folgorante e ancora oggi c'è chi non si riprende...................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

E' verissimo!!!

Però vedrai che col tempo, sentendo i suoi testi PROFONDI, "cristiano" infrangerà molti cuori...

....dopo la pausa estiva si riallacciano i contatti, un saluto a Ske e a tutti i forumendoli e che il pedale sia con noi.

Saluti a te e bentornato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo