Normal
Ciao, ti consiglio di provarle entrambe (se puoi).Ma mi sento di consilgiarti il Damper ad occhi chiusi!!Ho usato un Damper prima serie tubazioni Easton FS RAD e appena ci sono salito sopra mi sono trovato subito a mio agio. Volevo una bici da FR, versatile e sicura (montavo la JuniorT ma riuscivo a pedalarci, con la dovuta pazienza e fatica arrivavo da tutte le parti). La vernice era a polvere (se non sbaglio), era opaca di natura ma le sassate non gli facevano nulla!! Gli adesivi erano bianchi, quindi un pò delicati (soggetti all'aggressività dei lavaggi e sfregamenti perchè sono messi sopra senza trasparente.. ma il bello è che si possono togliere facilmente e rimettere!!)PS non ho più il Damper perchè sono passato al Crab, volevo una bici da DH ma ho lasciato il cuore sul Damper.. Il mio sogno era montarlo con una Pike, .. allora si che diventa una bici tuttofare!!(dal XC al DH!!)
Ciao, ti consiglio di provarle entrambe (se puoi).
Ma mi sento di consilgiarti il Damper ad occhi chiusi!!
Ho usato un Damper prima serie tubazioni Easton FS RAD e appena ci sono salito sopra mi sono trovato subito a mio agio. Volevo una bici da FR, versatile e sicura (montavo la JuniorT ma riuscivo a pedalarci, con la dovuta pazienza e fatica arrivavo da tutte le parti). La vernice era a polvere (se non sbaglio), era opaca di natura ma le sassate non gli facevano nulla!! Gli adesivi erano bianchi, quindi un pò delicati (soggetti all'aggressività dei lavaggi e sfregamenti perchè sono messi sopra senza trasparente.. ma il bello è che si possono togliere facilmente e rimettere!!)
PS non ho più il Damper perchè sono passato al Crab, volevo una bici da DH ma ho lasciato il cuore sul Damper.. Il mio sogno era montarlo con una Pike, .. allora si che diventa una bici tuttofare!!(dal XC al DH!!)