• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
sulla Carver ho montato le schwalbe big betty 2.4 che hanno una carcassa molto grossa, ma non pesano molto circa 850 grammi , in salita mi rallentano abbastanza, ma a me frega poco, in compenso posso gonfiarle a 2 bar (peso 70kg) e mi danno molta sicurezza in discesa.

sulla Damper ho montato una michelin XC allterrain 2.0 al posteriore e una schwalbe Albert 2.25 all'anteriore (più scorrevoli ma molto più piccolette di carcassa), anche io consiglierei le FAT albert da 2.35 per un utilizzo più universale tra salita e discesa

ciao
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
sul damper ho albert 2.25 morbido davanti e standard dietro. con cerchi da 21 di canale fanno 53-54mm di carcassa. imho un ottimo compromesso per chi fa tanta salita e tanta discesa su sentiero.
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi anche voi l'avete presa da federico opure qualche rivenditore...se l'avete presa direttamente dalla csa..dopo quanto vi arriva dal giorno che l'ha
spedita?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
i tempi di spedizione sono brevi, di solito 1/2 giorni
a me ha spedito con Bartolini, non sò se si affidi anche ad altri corrieri, cmq non dovrebbe esserci differenza..
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
ragazzi anche voi l'avete presa da federico opure qualche rivenditore...se l'avete presa direttamente dalla csa..dopo quanto vi arriva dal giorno che l'ha
spedita?

presa da federico, spedita presto e bene, ottimo ascoltatore delle seghe mentali pre-vendita e infermiere di tutte le paturnie post-vendita

fra l'altro a milano la distribuisce un negozio dove ho giurato di non tornare mai più dopo che mi ha fatto pagare 20 euro per montare una serie sterzo - La Bicicletteria - e che in effetti non mi ha più visto. neanche gli altri peraltro ..... W DIY!!

poi federico dal listino sconta, sconta ....
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Anche io ho preso le due bici direttamente da federico, devo dire che è sempre stato disponibilissimo ad accontentarmi. Capita a volte che però lui sia veramente incasinato col lavoro ed allora si può avere qualche ritardo, ma comunque quoto al 100% positivo la qualità del suo servizio vendita e assistenza. Ricordate che le bici sono artigianali, con tutti i pregi del caso.
Difetti: pochi...
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
i can't find any of those picture for you
only bolder S with 66 (very sick!!!)
or crab with 888
if u want just ask!!!

take a look at page 4 of this topic at Jack Bisi's bikes..... his (ex)bolderS with Marzocchi Junior T.... it's not a 888 but it could help u
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo