“TraLeGiare” escursione in MTB - Domenica 30 marzo 2014

gul4s

Biker popularis
21/9/11
59
0
0
Oristano
Visita sito
Vorrei informare tutti i partecipanti all'escursione di domenica che è tutto pronto, e l'evento si svolgerà come programmato
Vi auguro un buon fine settimana, ci vedremo domenica mattina come da programma
 

gul4s

Biker popularis
21/9/11
59
0
0
Oristano
Visita sito
Salve,vorremmo partecipare anche noi siamo in due,abbiamo esperienza ma sono anni che usciamo da soli,ci vediamo domani.

Perfetto allora ci vedremo domani

Per chi si fosse prenotato per il pranzo, vista la possibilità di presenza di vento, abbiamo allestito la palestra con i tavoli per mangiare più tranquilli
 

egle

Biker novus
2/7/13
10
0
0
Visita sito
Bella giornata, ci siamo divertiti,vogliamo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze dello staff... bravissimi!Tutto perfetto complimenti.Ciao a tutti.
 

Massimiliano68

Biker novus
11/3/14
18
0
0
Porto Torres
Visita sito
Ciao a tutti!!
Complimenti a tutta l'organizzazione! E' stata davvero una bellissima giornata. Quella di oggi è proprio ciò che definirei come tipica "escursione": posti stupendi, percorso accessibile a tutti e sufficientemente ben segnalato. Eccellente il pranzo finale, io e la mia compagna ce lo siamo goduto proprio! Saluti a tutti i bikers ed alla prossima!!!!
 

paolofigus

Biker tremendus
Grazie ragazzi! sono stato veramente bene! ottima accoglienza e organizzazione.
Non ero mai stato a Baressa e devo dire che il paese o meglio i paesi che abbiamo visitato mi sono piaciuti tanto.
Tutto in ordine e pulito la natura ha fatto il resto.....complimenti! la prima è stata grande

finalmente sono riuscito a caricare due foto
[slider]42090[/slider]

alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo