Mi pare che c'è il 15 e 16 luglio nei 23 ettari del Parco La Madonnetta, sede del primo Bike Park di Roma. Per curiosità mi piacerebbe avere qualche opinione sull'evento...se è possibile. Grazie.
mtbpower ha scritto:Mi pare che c'è il 15 e 16 luglio nei 23 ettari del Parco La Madonnetta, sede del primo Bike Park di Roma. Per curiosità mi piacerebbe avere qualche opinione sull'evento...se è possibile. Grazie.
gianky62 ha scritto:
gianky62 ha scritto:Io sarei interessato ad andarci, ma sono in cerca di biker che vogliano fare squadra.
Quanti siete ? Da quanti biker volete fare il team ?laveladileo ha scritto:Noi ci stiamo organizando
gianky62 ha scritto:Quanti siete ? Da quanti biker volete fare il team ?
gargasecca ha scritto:ma è a 200mt da casa mia....e come si fa a fare 24 ore....è un parco piccolissimo....ora leggo bene e mi informo pure io....
DanTheMan ha scritto:Ricordatevi che non è una gara agonostica ma una manifestazione e il percorso sarà lungo sui 5-6Km
laveladileo ha scritto:Ma un primo ci dovrà pure essere!!!!!!!!!!!!!!!
Axlwar ha scritto:...e certo...se non c'è gusto ve?!
DanTheMan ha scritto:La planimetria non serve, si sale con un dislivello di 5metri massimo ^_^.
Ricordatevi che non è una gara agonostica ma una manifestazione e il percorso sarà lungo sui 5-6Km come quello della gara di Xc che c'è stata.
La cosa più bella è che per fare la 24 ore bisogna partire e arrivare, tutto quello che si fa nel mezzo è a scelta tra il correre in bici oppure farsi il bagno in piscina.
Sarà presente anche un' area dirt jumping per chi invece volesse fare la 24ore di salto in alto ^^
Dan
@gargasecca non so se ci sei mai stato ma il parco della madonnetta non è tato piccolino, se consideri pure la parte di via d'Acilia cominci a venire fuori un bel percorso.