• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerdipezza
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ahahah...ma figurati, mica faccio distinzione tra chi sa andare in bici a 100 all' ora e chi a 20 eh !!! altrimenti io sarei tagliato fuori "dalla lotta" !!!
    :smile:
    Intimidito era da intendersi nel senso che non conoscendovi, se non virtualmente, non sapevo se fosse il caso di scocciarvi...però mi ha fatto davvero piacere incontrarvi !

    Per il giro da farsi in compagnia mi farebbe proprio piacere, nel caso mi aspetterete sia in salita che in discesa :medita:

    Ancora complimentissimi, sinceramente !
    :-)
    Ma ciao grande Ale, grazie mille per il + e per la piacevole chiacchierata !
    Ti dirò che mi sono sentito anche un po' un -------- a rompervi le balle, ero persino un po' imbarazzato e intimidito... però mi faceva piacere potervi salutare.
    Un abbraccio !
    la mia fantastica e strabiliante bikerdipezza..io TI ADORO.....mi manchi tantissimo...quasi da togliermi il fiato...voglio buttarmi giu' da qualche parte seguendoti a tutta velocita'....come a isalloextasy....
    tutto sommato potevo continuare con i 35 raggi restanti, ma era anche un pò tardi, è andata bene così, mi sono divertito, ieri c'era una condizione di terreno moooolto stimolante :-) come è andata a voi ragazze?
    ciao cinghiALE di Pezza, allora come è andata in valle Stura? però per approcciare la valle non avete scelto proprio la gita più facile (almeno come esposizioni da paura!) giro dei laghi Lausfer, giusto? Vi aspetto per il Viol des fiour, allora!!!
    hai scritto proprio quello che penso.. tutti i falliti in DH vorrebbero delle gare a loro misura in superenduro
    Non importa quando, ma come....io sono stato rapito dalla mtb dopo i 30......comunque, parafrasando il buon Vasco, io sono ancora qua...:smile:
    Forse un giorno percorreremo qualche sentiero assieme

    Ciao, che il sole splenda sempre sul tuo cammino:medita:
    Pura fortuna....sarà che piacciono anche a me..:celopiùg:

    Comunque ho visto alcune foto su FB, siete grandi, ragazze.......trovarne come voi:medita:

    Ciao, Maurizio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...