ueppaa
Punteggio reazioni
50

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao ueppa. . . . .
    Io sono tutta la settimanavin ferie alle rocchette, ho portato la bici, vorrei uscire tutte le mattine, riusciamo ad organizzare qualcosa. ? ? Vorrei vedere le speciali del superenduro. Puoi chiamarmi al 3313630311.
    Ciao
    BEH, complimenti per l'articolo, veramente scritto bene, davvero: mi ha trasmesso molto.
    Se ti capita per le mani la traccia GPS mi faresti un gran bel piacere, la mia mail è: [email protected]
    a presto, e continua a scrivere di MTB!
    ciao, sei lo stesso ueppaa che scrive su tutto mtb?
    se si, se non sono troppo zelante, hai mica da passarmi la traccia gps del giro enduro di punta ala (funky day?)
    i giorni dell'evento sarò impegnato per lavoro, e l'articolo, scritto veramente bene, mi ha fatto venire la scimmia di provarlo...
    Ciao ueppaa, ho comprato solo ieri tutto mtb e ho visto l' articolo su quello splendido giro del funky day. Siccome a queste cose che mi tengono fuori casa anche durante i we non posso partecipare per motivi, diciamo così, di real politik familiare ma per lavoro passo abbastanza di frequente nella zona incriminata, non avresti il tracciato gps da inviarmi?
    Grazie in anticipo e complimenti per lo splendido giro.
    Ciao
    ciao complimenti x la pulizia del 17 sono pass stamane...spettacolo,bravi tt walter bs
    ciao vorrei organizzare un giro dalle tue parti massa marittima siamo un gruppo di castelfiorentino fi e vorrei informazioni da dove parte il cayon , grazie a buon rendere se vieni dalle mie parti ciao
    ciao ueppa, non è che per caso avresti un adattatore posteriore is pm da 203?
    ueppa un appello per salvare il rocco, gli enduristi hanno trovato un buco e l'hanno ridotto maluccio
    scusa ma devo dirtelo, ti avevo chiesto 5 euro di sconto sul completino scott che non vendevi da non so quanti mesi e hai detto di no, ok, no problem.
    Ora guardo l'inserzione sul gps garmin edge 705 e sul prezzo di 260 euro chiedi se è trattabile a 200...mi vien proprio da rider!
    Ciao, il tipo è un cretino.... prima mi ha tartassato, adesso si è accorto che deve cambiare anche il mozzo.... :-(
    Ti interessa ancora la pike? ;-)
    Ciao Paolo
    abbiamo aperto su facebook un gruppo Gli amici del FCB-Follonica Country Bike sei invitato a iscriverti ciao emanuele 64
    ciao ueppaa albergo a a San Bartolomeo a 40€ camera e colazione cha si fa? a me va benissimo anche in tenda fammi sapere ciao 3347307746
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...