• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa se ricevi due volte questo msg, ma l'ho appena inviato e non lo trovo più ! Il topic era "BMX a Bergamo", non sono molto pratico degli strumenti dei forum, ma con la funzione cerca troverai sicuramente anche il mio post. Ho chiesto info anche allo staff e aspetto una risposta.
    Ciao
    La discussione è "BMX a Bergamo". Non sono bravo ad usare gli strumentti del forum, ma prova con "cerca" e vedrai il mio breve e innocuo intervento. Ho chiesto chiarimenti anche allo staff.
    Ciao.
    Si può saper perché mi hai dato una reputazione negativa ?
    Io non saprei nemmeno come farlo e comunque ho così poco tempo che non vorrei nemmeno perderlo a farti questa domanda.
    Ho solo fatto una battuta in quella discussione, senza offendere nessuno.
    Grazie comunque, mi hai aperto gli occhi.
    se guardi il sondaggio io ho votato non mi interessa, perché non sono di torino. Poi se tutti votavano si , a cosa serviva fare ul sondaggio?
    per il semplice fatto che é un sondaggio, e io da quel nuovo parco non ne ricavo niente
    faccio esattamente come dici tu...sono un caso patologico lol...provato con tutto mattoni marciapiedi o si staccano i piedi e i pin lasciano i segni o non riesco ad alzare manco le gambe
    lo so sembra una cazzata ma non riesco è pure tiri su il manubrio e alzi le gambe boh boh...basta provare di certo non mi vengo a lamentare nel forum
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...