• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciumaccu
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusami,ho visto che mi hai scritto un PM, ma il sistema non mi fa accedere per la lettura
    Ciao, la forcella è a olio per i manuali non saprei forse si potrebbero richiedere a Marzocchi
    ciao
    il ragazzo che vendeva i freni elixir 5 non ha rispettato la coda per la vendita dei freni. Da regole del mercatino ho lasciato feedback negativo, chiedo di associarti a me.
    Ciuma fatti sentire sula board del nostro gruppo che sono sicuro farà piacere a molti rispondere ai saluti e riorganizzare con voi.
    Ti aspetto li! ;)
    Per il tuo gentilissimo invito ci sentiamo in settimana e ci accordiamo!
    Ciao!!!
    ma figurati. sono contento che la bike sia di suo gradimento, spero di vederci presto in qualche uscita. aaahhhhhh, la brachetta a che punto è?
    Weilà! Il caro Barabba non solo è contento del suo nuovo acquisto ma si sta anche appassionando davvero molto! Speriamo di vederlo con un minimo di allenamento tra noi, forse già martedì mattina lo porto a Fertilia, vediamo come se la cava, tanto anche io devo riprendere confidenza con la mia.Un abbraccio, sei stato fondamentale e gentilissimo!
    ok. ci vediamo domenica, sperando che non faccia quel cavolo di caldo.
    ciao costantino,, alla fine non abbiamo fatto niente,ci siamo messi a guardare le schegge e poi siamo andati via,,,,ci vediamo domenica prox ok.....
    io sono uscito anche oggi, ma ho preso certe secchiate d'aqua, da spavento.
    ci siamo riparati alla chiesetta di maristella. un brodo.
    ciao bello. ma che fine avete fatto, sono sceso diverse volte, ma non vi ho trovato.
    come và? state uscendo?
    Ciumaccu, carissimo!
    Fatti sentire, anche sul nostro forumetto privato così ci aggiorniamo.
    Ciau!
    ma hai più di una bike?. il giro com'è andato? io ero in negozio a lavorare, che rompimento the balls. però ne ho approffitato per fare qualche regolazione alla bike, cosi' è pronta per domenica.
    Beh il più delle volte esco da solo perchè lavoro con i turni e quindi o esco da solo o non esco per niente. Stasera porto il bighit alle antenne che è da parecchio che no ci giro heheheh
    Weeee... Sì tutto bene e tu? Stamattina sul tardi mi sono fatto un giro giusto per non restare fermo. Non mi sono fidato troppo senza camera d'aria di riserva, visto che sabato a Punta Giglio ho bucato. Tu invece?
    e si ragazzi ci siamo scampati una bella bagnata anche se a dire il vero quando ci siamo fermati è uscito il sole.....ci vediamo domenica alle 9 alla pergola ok
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...