• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logreq
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Arrivo sul tardi ma.... ancora in tempo no!?! ;-)
    :babb:Ciao Logreg come va ???spero bene ....ti auguro i migliori auguri di Buon Natale e felice 2013 a te e ai tuoi cari .....da lello e family :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
    CIAO tutto bene?nn so se ti ricordi ancora di me (lezioni di spinning)l inverno si sta avvicinando avrei proprio bisogno delle lezioni di spinning che mi avevi promesso, hai ancora la possibilita di inviarmele? scusa il disturbo andrea(demo-niaco nel forum)
    Un piacere averti conosciuto.....e ringrazia tutti i ragazzi dell'organizzazione
    Ciao
    Grazie x la rep, troppo buono!
    Pensa che ha me il tipo a dato ben 3 volte segni di scorrettezza, poi ha prezzi da orificeria e se non sei della cricca quasi manco ti cagano...
    alla larga!!!
    buona Pasqua amico!!! quanto tempo... un saluto a presto ciaoo da lello!!!!
    :cucù:eila ciao amico!!:celopiùg: quanto tempo come va?? un super saluto da lello!!
    Ciao Logreg..
    sono nuovo del gruppo..
    e tutto questo perchè proprio ieri sera ho acquistato una WHISTLE ARAWAK usata con freni v-brake appena posso inserisco un'immagine sul mio profilo così tu da più esperto mi saprai dire se ho fatto un'affare.. grazie..
    ciao Nico auguri di buona pasqua a te e famiglia ...:celopiùg:un saluto da lello!!!
    Troppo buono Nico!
    Me lo sono ricordato (oltre ad averlo letto tra i promemoria del Forum) perchè anche il mio migliore amico compie gli anni il 29/3, ed in + nello stesso giorno (ieri) è nato il mio nipotino Manuel!!!
    Ciao vecchio, passa al MUSIC BAR, che ti offro un a birra :prost:
    Ciauzzzzz Grande uomo...innanzitutto buon compleanno ...è sempre bello risentirti... e spero che la vitaccia ti vada alla grande!!!!!!
    Dai... fatti vedere al bar del forum:cucù:...che poi spacchiamo di brutto!!!!!:rock-it:
    Ciauzzzzz e ancora tanti auguri!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...