• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gcdenevi
Punteggio reazioni
9

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    il post è stato segnalato a tutti i moderatori, in particolare i moderatori che seguono il mercatino lo possono vedere per eventualmente tenerne conto
    se vuoi mettere al corrente del fatto anche i forumendoli puoi aprire una discussione nella sezione l'angolo della verità (seguendo le relative regole) ma sempre senza riportare i suoi mp senza che ne dia il consenso
    Ciao,ti interessa ancora la Yeti ? Perché ho anche un mio amico che e' interessato . Fammi sapere .
    Per la YETI 575 ti lascio il numero del mio conpagno cosi' se hai delle domande ti puo' spiegare meglio, Ciao. Monica tel. 3384838434
    Ciao Giancarlo,i miei fed negativi son dovuti alla mia indecisione su acquisti che poi ho deciso di non fare...giustificati.

    per quanto riguarda la vendita,mi spiace ma 1 per esperienza acquirenti che tirano alla lunga solitamente poi mi fanno solo perdere tempo,magari non è il tuo caso,ed io vendo quando ho bisogno urgente di monetizzare,una forcella cosi a 350 euro non la vedrai un altra volta nel mercatino questa è la riprova che volevo vendere subito.
    2 l'ha poi presa un mio caro amico a cui non potevo dire di no.
    senza rancore,ciao
    Maury
    Ciao Gianca, grazie mille. Ho visto ma ora non voglio spendere. Piuttosto, se conosci qualcuno che vuole scambiare una freeride da 160mm in su con la mia Blur 4X (molto pedalabile ma anche molto stabile in discesa)....
    beh , se sei meno di 170 è vero ... ma guarda che la S è piccola parecchio
    ciao giancarlo, scusami, mi sono informato sulla misura, e tutti mi dicono che per la mia altezza e' meglio la misura S, boooooo sono confuso,
    gianca.....ciao ...vedo che anke tu nn ti fermi mai con gli acquisti.bella bestia la talas a quel prezzo.cmq nn bisognerebbe vendere mai nulla.domenica mio figlio è caduto e mi ha spaccato completamente e da buttare il pompante sx di k 24 .se avevo in casa gli hope ero a posto .cmq ho risolto trovando su hi bike a 60%-i k 24 biachi del 2009 nn male.buone vacanze.occhio a comprare da uno che siu chama pandy 72 di cuneo.pessimo venditore e merce da buttare.
    per gcdenevi, dovrei aver concluso con pavluccio, cmq se ci sono novità ti avverto. per il cambio
    non saprei , però mi servono senza dischi .... ne ho già due da 203 .....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...