• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman83
Punteggio reazioni
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Sono interessato a comprare le ginocchiere usate (inserzione 972) ma non so come fare x fare l'ordine e/o pagare. Attendo istruzioni. Grazie
    ciao marco,protezioni arrivate sabato..tutto ok,grazie mille ti ho lasciato il feed buone pedalate..
    Ciao Marco
    mi lasci gentilmente il feedback, credo positivo, per l'acquisto del reggisella bontrager?
    Luca-The leg
    ciao il codice della spedizione celere1 e il seguente: xa 5309 8243 0 it
    non ti spaventare se sulla cedola al momento del ritiro sulla righetta contenuto troverai scritto ADESIVI e un modo per non stuzzicare l'idea di qualche fetente ad aprire il pacco e denunciare lo smarrimento in fondo siamo sempre in Italia.
    Ciao ti ringr. per l'accredito ora mi potresti rispedire il recapito telefonico perchè distrattamente ho cancellato la vecchia email
    Strano che non spediscano.. ma hai preso 2010 o 2011? di solito sono molto veloci.
    Con la mia, che era disponibile subito, da quando ho fatto il bonifico, sono passati 6 giorni ed era già a casa.
    Che sfiga per le deemax.. le sto prendendo anche io per la dh, anzi in realtà stiamo facendo una pazzia con due miei soci.. vorremmo prendere una frx ltd e cannibalizzarla, praticamente sarebbe già quasi tutto piazzato tranne guarnitura, manubrio, attacco, regisella, sella e qualche altra cavolata.
    Ottimo acquisto le red! vanno da paura, le sto usando da un mesetto e sono una bomba.
    Allora ti aspetto, ci conto
    Marco
    della mia ancora nessuna notizia.... ho scritto a Itala e mi dovrebbero dare risposta oggi nel pome.. e' assemblata da lunedì o martedì e non hanno ancora spedito! in più sono in ballo con delle deemax danneggiate che mi sono arrivate (nuove).. quindi un po' di casini. In questo momento mi sono arrivate le fulcrum red zone in sostituzione delle dt1750 (no UST), adesso spacchetto...
    posta le foto della torque montata.. son curioso come una scimmia!

    A breve, a bici pronta, vengo a trovarti :-)
    ciao,ti sto contattando in tutti i modi ma non rispondi,appena puoi fallo e concludiamo per la mascherina...ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...