• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie per il 'vibrato' apprezzamento...in realtà il mio essere nessuno è implicitamente carico di significati omerici, nel senso che forse, mi è sufficiente basarmi sul mio parere per non lasciarmi abbindolare da tutte le boiate che il marketing si inventa anche in barba alla fisica... ;)
    saluti e buone pedalate
    Ciao domani mattina spedisco, poi ti comunico il codice della spedizione.Grazie Daniele.
    se hai qualche problema con qualche utente che ti sembra "invadente",e che commenta(fuori luogo) una tua inserzione,sei pregato di notificarcelo (a me o a tosterello),prenderemo noi provvedimenti,senza dare inutili feed negativi.(come vedi sono stati tolti ad entrambi proprio perchè inutili.)

    grazie
    direi di no, sai xkè io cel'ho sulla mongoose fireball e fare street con quella è 1 po dura, se trovassi 1 forka da 130 sarebbe meglio!
    ciao ce'lhai ancora in giro la marzocchi dj??? se si ti andrebbe di scambiarla con una 66 rc3 con canotto da 1 1/8?
    Allora sei pronto per il 10 aprile? Tieniti 'caldo' perchè dopo tutte queste piogge, i track sono abbastanza rovinati. Ieri ho provato di nuovo la 'bambina' dopo mesi e su un percorso 'quasi serio'.... andava che una bellezza. Spero di riuscire a riallenarmi per quando ci vediamo ed almeno 'starvi un pò dietro'. Ciao. A proposito hai visto la fork 36? che ne dici?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...