• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


J
Punteggio reazioni
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Gianluca, stai lavorando sodo e pedalando altrettanto?? Martedì mattina sono partita alle 7 e ho fatto poncione arzo, discesa che conosciamo, serpiano e altra discesa che conosciamo brusino casa. Il prox WE pedali? Ciaoooo
    Uella - ritornato a casa a guardarmi la botta al fianco :-) :-) :-) stasera la signora mi fa un caxxiatone che non finisce più.. :-/
    Grazie per avermi "imparato" un trail alternativo e per la pazienza.
    E ricordati di passare in zona all'orario giusto per vedere le bicycle girrrrls :-) !

    Paul
    wella cm'e ? spero che nn sei su ad aspettare :( perche vedo che il tempo è un po cosi e poi ieri ha piovuto tanto! Ci si becca in settimana per l'uscita ;)

    Dario
    Ciao Jian vedo che la produzione va alla grande , non esagerare o dovrai mettere su una "fabbrichetta " .
    P.S non portare propio tutti all'alpe .... scherzo ciao
    Ciao Jian , ho saputo che oltre i Sette Termini ti sei fatto anche la trasferta ( come al solito ) . Al rientro mi toccherà allenarmi di nascosto per pò prima di rifarmi vivo.
    Ciao Jian, sei tu il quasi cognato di Marco?? :-) Io sono un suo collega. Non vedo l'ora di Sabato x il giretto. Oh cumunque che sia chiaro....io non sono ai tuoi livelli...per ora. Ma ci arriverò presto :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...