• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchettino
Punteggio reazioni
146

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • beato te ke hai tempo libero,io fino a un mese fa ke veniva buio presto, x rubare un giretto di un'ora dovevo andare con le luci come un defic....... con un freddo polare,da solo,tanto ke mia moglie mi diceva:-io nn so ki te lo fa fare xo' ti ammiro x la tenacia(misto follia)..........ed io:-se mi pesasse pensi ke lo farei..................malato di bici:pirletto::pirletto::pirletto:
    bah.... spero di farci 1500 e di buttarci qualke soldo sopra,giusto "qualke" xkè grazie alla CRISI mi hanno blccato gli straordinari ke mi permettevano di levarmi qualke sfizio. la scale mi piace si!!
    com'è?si pedala Luchettino?qui da me oggi c'era una giornata....... paura............
    gia ke 6 in linea ti stresso un po' va, forse ho venduto la scott e nn so davvero cosa prendere. il rivenditore della societa' dove sono mi vuole vendere l'ORBEA tipo quella di absalon(ale'.una font)sono indeciso, tornare di nuovo alla front?............................................ .C'è un mio amico ke dice ke nn si torna indietro neanche x prendere la RINCORSA..............tu ke dici,la mia front era in alluminio....doppia piastra(votec)leggerissssima ma era un legno
    mammamia, troppa roba........... nn l'hai pensato...............l'hai partorito.........PROFONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    allora no?.............ma dimmi un po': ke stemma è il tuo ke lo guardavo ma nn e' ke ci chiappo molto.......... "sangue e effusione"???????????scusa l'ignoranza:pirletto::soffriba:
    no no.... il mono dietro è completamente bloccabile e da chiuso è come una front......... in piu' peso 58 kg,semmai il mio problema è il poco svettamento sella-manubrio,in piu è una 18,e la mia mis è una 17...........ci sentiamo dopo senno mia moglie mi ammazza................sempre a manetta
    magari ti piace la guida nervosa... ma con la full(io ho una genius)nei tratti tecnici nn ce nè, sia in salita, ke ti aiuta a copiare il terreno, sia in discesa x ovvie ragioni,io,personalmente, pago sul piano xkè nn riesco a spingere bene come vorrei...da me si dice:succhiare e soffiare nn si puo:i-want-t:
    gia'. bè... insomma.........avessi i piccioli prenderei la SPARK ke ha la linea di una front ma (credo)ke L'ammortizzatore ti aiuti a nn prendere tanti calci nel c**o
    bello il contrasto nero e fox bianca, unico neo............è una front........scherzo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno